L’allarme di Spalletti: «Ora tutti in apnea»

da Roma

Una missione al momento impossibile: fermare gli invincibili. Ma il campionato, dopo tredici giornate, ha investito la Roma del ruolo di unica squadra in grado di interrompere la marcia dell’Inter. A favore dei giallorossi parlano i cinque successi consecutivi in campionato (l’Inter è comunque a quota sei), le altre diciotto formazioni della serie A non possono vantare un cammino così autoritario. In più la squadra di Spalletti mostra un gioco spumeggiante, probabilmente il migliore che si vede sui nostri campi da un anno a questa parte. «Ora però vivremo una settimana in apnea», ammonisce Luciano Spalletti. Domani l’anticipo con l’Atalanta, martedì l’impegno europeo con il Valencia, domenica 10 dicembre il derby con la Lazio.

Tutte partite in notturna (la Roma ne giocherà altre due con la luce dei riflettori il 17 e il 20 dicembre, ndr.) nelle quali sarà vietato sbagliare. Il tecnico giallorosso sta recuperando molti giocatori e contro i bergamaschi potrebbe rivedersi la formazione tipo (con Tonetto e Panucci esterni in difesa).

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica