Atene Tocca un solo pallone, di testa, Djibril Cissè, ma è sufficiente a dare il successo al Panathinaikos. Nellinferno di Atene, si interrompe così a quota venti (a un solo passo dal record di Capello) la serie positiva della Roma. Giallorossi per due volte in vantaggio e per due volte rimontati fino al sorpasso siglato dallattaccante francese. Ranieri rivede gli spettri della partita di Cagliari, dove la sua squadra subì un clamoroso uno-due nel recupero. «Abbiamo preso due gol su palle inattive, alla fine non cera più grande attenzione - dice rammaricato il tecnico -. Peccato, eravamo in vantaggio, avevamo la partita in mano».
Guardando al bicchiere mezzo pieno, si rivelano pesanti le due reti realizzate allOaka Stadium (Vucinic con una bella conclusione a giro e Pizarro su rigore conquistato da Cerci) che fanno pendere la bilancia a favore di De Rossi e compagni in vista del ritorno di giovedì prossimo allOlimpico.
Laltra sfida Roma distratta e Cissè la punisce Ranieri perde a un passo dal record di Capello
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.