Lancia il boquet della sposa ma finisce nel motore: cade ultraleggero

Il passeggero dell' ultraleggero, Isidoro Pensieri, 44 anni, di Venturina (Livorno), è rimasto gravemente ferito. Illeso il pilota, Luciano Nannelli, 61 anni. L' episodio è avvenuto nei pressi di un ristorante dove si teneva il ricevimento degli sposi

Suvereto (Livorno) - Da un ultraleggero hanno lanciato il bouquet della sposa, destinato a qualche amica ancora da far convolare a giuste nozze, ma il vento lo ha fatto finire nel motore e il velivolo è precipitato. Così la sorpresa che doveva rendere particolare una festa di matrimonio si è trasformata in dramma. Il passeggero dell' ultraleggero, Isidoro Pensieri, 44 anni, di Venturina (Livorno), è rimasto gravemente ferito. Illeso il pilota, Luciano Nannelli, 61 anni, anche lui di Venturina. L' episodio è avvenuto ieri sera nel parco di Montioni (Suvereto), nei pressi di un ristorante dove si teneva il ricevimento degli sposi.

Quando Pensieri ha effettuato il lancio dei fiori, il mazzolino si è impigliato nel rotore di coda, provocando una esplosione che ha fatto precipitare il velivolo.

Il mezzo ha sfiorato un ostello che ospitava una cinquantina di ragazzi riuniti per un meeting. Isidoro Pensieri ha riportato un trauma cranico e facciale e la fratture di entrambe le gambe. Trasportato con un'eliambulanza all'ospedale di Grosseto è stato poi trasferito a Pisa: preoccupa il trauma facciale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica