Latte contaminato, la Cina trema E' allarme "rosa" nei sexy shop

L’emergenza melamina dal latte contaminato contaminato cinese si estende sempre di più e arriva a minacciare anche i giochi erotici. L’allarme è stato lanciato dalle autorità per la sicurezza alimentare

Latte contaminato, la Cina trema 
E' allarme "rosa" nei sexy shop

Pechino - L’emergenza melamina dal latte contaminato contaminato cinese si estende sempre di più e arriva a minacciare anche i giochi erotici, mentre in Cina il latte in polvere killer ha ucciso 1.500 animali in un solo villaggio.

Il composto chimico Tracce del composto chimico sono state trovate in alcuni unguenti per il corpo aromatizzati alla cioccolata e alla fragola, in vendita nei sexy shop britannici. L’allarme è stato lanciato dalle autorità per la sicurezza alimentare della British Food Standards Agency (FSA) precisando i rischi per la salute sono bassi. La melamina è contenuta in un prodotto denominato "I Love You".

Le vittime tra i cani Nel nordest della Cina 1.

500 cani procioni, famosi per le pellicce che si ricavano dal loro pelo, sono morti dopo aver mangiato cibi in cui sono state riscontrate dosi di latte in polvere. Un veterinario della Shenyang Agriculture University, Zhang Wenkui, ha riscontrato la presenza di calcoli renali, per il 25 per cento composti da melamina, negli esemplari di cani procione morti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica