Lega «Cascine ai rom? Restino ai milanesi»

Le cascine sono una risorsa agricola e una ricchezza per il turismo del nostro territorio. Non possono essere deturpate pensando di concederle ai rom, come vuole fare la sinistra e come ha dichiarato Majorino in tv. Piuttosto, in vista di Expo, le nostre cascine abbandonate potrebbero essere trasformate in bed & breakfast o strutture di accoglienza turistica alternativa”. Lo ha detto l’assessore al Turismo e alla Sicurezza della Provincia, Stefano Bolognini, capodelegazione della Lega Nord in giunta. «Affidare le cascine ai rom perché le riqualifichino è una vana speranza oltre che un danno per il nostro territorio e contribuirebbe a costituire assieme alla proposta di ‘autocostruzione’ di cui parla il programma della sinistra a far diventare la nostra città, come dice Bossi, una zingaropoli».


«Dobbiamo puntare invece, come prevede il programma del centrodestra, alla ‘valorizzazione e recupero delle cascine ai fini agricoli, turistici e didattici». «Noi della Lega Nord - conclude - ci batteremo perché la ricchezza, anche ambientale, del nostro territorio non venga danneggiata e perché la nostra città non diventi una zingaropoli».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica