Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

L'ex miss Italia Arianna David: "Ora ho ricominciato a vivere"

Dalla paura per uno stalker alla felicità per un matrimonio

L'ex miss Italia Arianna David: "Ora ho ricominciato a vivere"

Dalla paura per uno stalker alla felicità per un matrimonio. È la storia a lieto fine di Arianna David, ex Miss Italia 1993, raccontata a Domenica Live di Barbara D'Urso. "Ora ho ricominciato a vivere. Mi è tornata la voglia di respirare, di credere. Dopo quello che ho passato non è facile per un uomo avvicinarsi a una donna che ha avuto questo problema", ha raccontato l'ex Miss Italia e conduttrice televisiva, che ha spiegato come il suo futuro marito, che si chiama David come lei, anche se di nome, l'abbia conosciuta attraverso un'amicizia comune.

"David si è integrato molto bene nel mio nucleo familiare, sembra una di quelle cose che Dio ti manda dal cielo per dirti: adesso basta, devi sorridere", ha detto ancora la David: "Al primo appuntamento l'ho visto e, che devo dire, adesso me lo sposo". L'ex Miss Italia ha avuto due figli con l'imprenditore, Marco Bocciolini, da cui si è separata. Poi l'esperienza con lo stalker, un barista di undici anni più giovane di lei che ha 44 anni. Il barista, che lei aveva lasciato e che avrebbe anche tentato di investirla con l'auto, è stato perdonato dalla David, che ha deciso di ritirare lo scorso anno la denuncia. Questa brutta esperienza sembra adesso alle spalle. La David è pronta a ripartire.

Il futuro marito ha giocato negli studi televisivi della D'Urso, inscenando una dichiarazione di matrimonio. Inginocchiandosi di fronte alla futura sposa si è dichiarato: "Mai come adesso sono convinto: mi vuoi sposare?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica