Il «Libro del secolo» che racconta l’Inter

L’Inter ha compiuto cento anni e per il suo compleanno si regala il libro celebrativo: DMedia Group e Autentico Sport Srl, in collaborazione con Fc Internazionale, hanno infatti realizzato «Il libro del secolo». Il volume, di 320 pagine, ripercorre l’intera biografia nerazzurra con immagini storiche accompagnate da inediti assolutamente esclusivi (oltre 1500 fotografie, grazie anche al contributo fondamentale del Museo di San Siro): aneddoti, ricordi, profili di presidenti, allenatori e giocatori ma anche le partite più importanti e le vittorie prestigiose.

Un viaggio lungo 100 anni, dall’inizio dell’avventura il 9 marzo 1908 al ristorante «L’Orologio» a Milano quando fu creata la società fino al quindicesimo scudetto dei record, lungo il quale i due autori, Marco Civoli e Maurizio Penati, guidano il lettore attraverso il secolo di gioie e dolori interisti. Un riconoscimento e una celebrazione di una delle società più importanti della storia del calcio italiano e internazionale. Il «Libro del secolo» è acquistabile attraverso il sito www.illibrodelsecolo.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica