Scienze e Tecnologia

Logitech, accessori colorati per pc e iPod

Fantasy Collection è una gamma di accessori creati da Logitech disponibili in diverse forme e colori ispirati alle ultime tendenze della moda e della cultura pop.
I Wireless Mouse M305 ad esempio, rappresentano un dono utile ma allo stesso tempo non convenzionale. Disponibili in 7 diverse nuances, questi "topi da scrivania" non sono solo originali ma hanno dei poteri da superiori. Tecnologia senza fili da 2,4 GHz che evita la fastidiosa interruzione della connesione, ricevitore Nano che una volta inserito nella porta USB si dimentica e funziona come unico ricevitore per altri 5 dispositivi tra mouse e tasteria, un tracciamento ottico ad alta definizione per non perdere neanche una parola. Oltre ai mouse, Logitech ha colorato infatti anche le webcam. La C270 è un "occhio" con una speciale lente che permette di videochiamare amici e parenti lontani in alta definizione. Con riprese a 720p di risoluzione e software per audio cristallino e regolazione della luce già inclusi nella confezione, la webcam C270 permette di condividere i momenti importanti della propria vita in ogni istante.
Sul fronte degli accessori per iPod c'è Pure-Fi Express Plus, un sistema audio per iPod e iPhone, che permette di riprodurre i propri mp3 ovunque e in qualsiasi occasione.

Anche in questo caso si può scegliere tra diversi colori.

Commenti