Milano. «Ci vogliono dimagrire già come siamo, ci mancherebbe un interesse per Tim». È con questa battuta tra il serio e il faceto che il vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi (nella foto), risponde in margine alla presentazione del palinsesto del gruppo a chi gli chiede un commento sul riassetto di Telecom e di un eventuale interesse nella telefonia mobile del gruppo. «Non siamo preoccupati - ha spiegato ancora Piersilvio Berlusconi - di concorrenza ce nè e ce ne sarà sempre di più». E sempre a proposito del riassetto approvato dal cda di Telecom e lipotesi di una trasformazione, ha aggiunto: «Sembra una strategia che tutte le aziende telefoniche vogliono prendere, si vedrà come pagherà. È presto per parlare». Quanto agli strumenti che il Biscione avrà per reagire alla concorrenza messa in atto dal gruppo di Tronchetti Provera, Berlusconi ha risposto con una parola soltanto: «Il lavoro».
Sui conti Mediaset Piersilvio Berlusconi ha annunciato che lobiettivo è quello di poter arrivare al pareggio della raccolta pubblicitaria nel 2006 rispetto a quella del 2005. Il vicepresidente di Mediaset ha anche aggiunto che, dal punto di vista della tv, «è iniziata unottima stagione» e ha ribadito che il gruppo sta lavorando per creare un canale all news per il digitale terrestre.«Mediaset non ha mire su Tim»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.