Mi sarò anche sbagliato ma ragiono con la mia testa

Il signor Piero Battara che credo sia un nick ispirato al grande portiere blucerchiato idolo di noi ragazzi della sud degli anni 60 / 70, riesce in un colpo solo ad offendermi due volte: dandomi del genoano e paragonandomi a D'Alema...
Mi dispiace deluderlo ma il mio Dna è a disposizione per ogni tipo di analisi... sono blucerchiato e antigenoano al 1000%.
Solo che appartengo alla categoria di coloro che ragionano con la propria testa, guardano, pensano e poi esprimono sommessi ma sentiti pareri pesonali, con l'intento, sempre di essere costruttivo. Critico e accetto le critiche altrui, ma in questo caso le mie considerazioni sono bocciate in toto con aggiunta di oxfordiano «bleah» dispregiativo.
Vuol dire che mi sarò sbagliato che alla Samp non sono stati commessi errori che la nostra Amata conduce un campionato gradito e gradevole ai propri tifosi...
Vuol dire che le colpe sono solo della sfortuna e degli arbitri (che sicuramente hanno contato per carità) e... insomma che «tutto va bene signora la marchesa...».


E ora basta polemiche vorrei che tutti i sampdoriani tornassero i ragazzi della Sud che furono un tempo e tutti senza distinzione corressero ad incitare la nostra Amata per conquistare presto i punti della tranquillità... «Dei ragazzi sei l'orgoglio e di noi la gionentù...».
Poi a porto raggiunto ognuno tornerà ad esprimere le proprie opinioni col proprio stile ovviamente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica