Dosi di cocaina e armi rubate Tre gli arrestati

Dosi di cocaina  e armi rubate Tre gli arrestati

Arrestati dalla polizia tre italiani accusati di possesso di droga ai fini di spaccio e possesso di armi clandestine. Gli agenti del commissariato Centro lo scorso ottobre hanno iniziato le indagini in un'associazione culturale a Sesto Ulteriano, sospettando che ci fosse nascosta una grossa quantità di droga. La polizia ha infatti trovato 250 grammi di cocaina suddivisa in confezioni, un bilancino elettronico, numerose bustine per il confezionamento, due pistole per softair senza tappo rosso, una carabina clandestina e oltre 3mila euro.

Nei mesi successivi è stata quindi ricostruita una rete di spaccio a clienti abituali. La cocaina arrivava da un box di San Donato, dove gli agenti hanno fatto irruzione sabato.

Hanno sequestrato altre due armi, un revolver 357 magnum Zastava modello M83/91, senza matricola, e una pistola semiautomatica Beretta modello 7.65 risultata rubata, con decine di munizioni. Ancora 1,1 chili di droga e ulteriori due bilancini. Il terzo uomo arrestato, con precedenti sempre per spaccio, è stato anche denunciato per ricettazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica