INIZIATIVEPartita mundial e aperitivo al Park Hyatt

«Saudade» è il cocktail a base di lime juice, cachaca, aperol, spumante, zenzero e anguria, preparato da Andrea Aprea al The Park Bar del prestigioso albergo Park Hyatt Milano, affacciato sulla galleria Vittorio Emanuele. Alla malinconica nostalgia ispirata dalle notti brasiliane si ispira questo bicchiere, che potrà essere degustato dai dandy metropolitani che vogliono godersi sullo schermo istallato nell'hotel un Mondiale esclusivo e di classe.
Per chi intende godere della visione di un match, quasi sempre giocato in notturna visto il fuso orario, in uno dei bar migliori del mondo, Andrea Aprea ha preparato una carta speciale a base di club sandwich e birra, al costo di 35 euro.

Il Brasile è la strada, le baraccopoli, il sogno di bambini che imparano a giocare a pallone per diventare ricchi, ma è anche il colore, la bellezza della donna, il profumo della frutta che ci si concede sulla poltrona di un bar, immersi nella malinconia che non conosce ceto sociale o portafoglio, ma fa parte della ricchezza dell'animo umano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica