La marijuana? Nascosta nella lattina di birraLo stupefacente venduto alla fiera di Senigallia

La marijuana? Nascosta nella lattina di birraLo stupefacente venduto alla fiera di Senigallia

Nascondeva marijuana in una finta lattina di birra che vendeva alla fiera di Sinigallia, in zona Porta Genova. Stefano F., pregiudicato di 21 anni originario di Abbiategrasso, nell'hinterland milanese, è stato arrestato ieri all'interno del mercato, dopo che i carabinieri della compagnia Magenta avevano notato uno strano movimento attorno alla sua bancarella.
Il giovane si era procurato una finta lattina, uguale in tutto e per tutto a una comune lattina di birra, che però nascondeva un piccolo vano per occultare una dose di stupefacente. La teneva in bella mostra accanto ad altre bibite che vendeva a un euro. I militari si sono accorti che tutti i giovani che acquistavano da lui prendevano sempre la stessa lattina e non bevevano.

Anzi, dopo essersi allontanati, ritornavano a gettarla in un cestino posto accanto al venditore, che a sua volta la recuperava, prendeva i soldi lasciati per pagare la sostanza, e dopo averla «ricaricata» la rimetteva in vendita. Di lì a poco, i militari hanno fatto scattare le manette.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica