Maroni allunga nei sondaggi e oggi il Cav suona la carica

E adesso che sente aria di rimonta o addirittura di vittoria, Silvio Berlusconi sceglie ancora Milano per lanciare la proposta choc che potrebbero ribaltare il risultato di un'elezione che la sinistra ha dato troppo per scontata spartendosi già assessorati e ministeri. Ancora nessuna ufficialità, ma fonti del Pdl parlano di un appuntamento a Milano ogni fine settimana per convincere gli elettori moderati e dare una scossa alla Lombardia, la regione che sceglierà il suo nuovo presidente, ma che sarà anche decisiva per le maggioranze parlamentari. Con il Senato che diventa la madre di tutte le battaglie per sbarrare la strada alle sinistre.


Si comincia oggi con l'attesissima conferenza stampa di Berlusconi al centro congressi di Fiera Milano City in via Gattamelata, alla quale sono attesi giornalisti e televisioni da tutto il mondo. Un'occasione per comunicare, ha scritto ieri il Pdl in una nota ufficiale, «un provvedimento di grande importanza che sarà varato dopo le elezioni con il primo consiglio dei ministri del centrodestra». (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica