"Osa" cambiar canale, la moglie lo minaccia con una calibro 38

Dopo tre ore di lite e l'intervento dei carabinieri in una villetta di San Vittore Olona (Milano), la donna è stata portata all'ospedale per una visita psichiatrica

"Osa" cambiar canale, la moglie lo minaccia con una calibro 38

Che l'uso del telecomando sia uno dei fattori di "disturbo" per la vita di coppia è cosa nota. Ma le reazioni non sempre si limitano a urla, sbattere di porte e musi lunghi. Un 69enne di San Vittore Olona (Milano) si è trovato sotto il naso una pistola calibro 38 - regolarmente detenuta e custodita in cassaforte - impugnata dalla moglie 59enne. La sua colpa? Aver "osato" cambiare canale.

L’uomo, terrorizzato, si è chiuso in bagno e, quando erano circa le 22,30, ha chiamato i carabinieri. Solo intorno all’1.

30 la situazione è finalmente tornata alla normalità e la donna, visibilmente alterata, è stata accompagnata nel reparto di psichiatria all’ospedale di Legnano. Sarà denunciata per minaccia grave, reato per cui si procede d’ufficio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica