Pusher nei guai: vendeva cocaina in casa nel "fortino" dell'illegalità

Pusher nei guai: vendeva cocaina in casa nel "fortino" dell'illegalità

La polizia ha arrestato un egiziano di 35 anni per detenzione ai fini di spaccio di droga, indagandolo a piede libero per ricettazione e detenzione di banconote false. Martedì sera, agenti del commissariato Villa San Giovanni con l'aiuto di colleghi del reparto prevenzione crimine e dell'Ufficio prevenzione generale soccorso pubblico, durante servizi contro lo spaccio di stupefacenti in via Padova, viale Monza e nelle strade limitrofe, sono entrati in via Cavezzali 11 - l'ex residence abbandonato da anni e considerato un fortino dell'illegalità - dove, in particolare in un appartamento, c'era uno strano andirivieni di persone. Così hanno bussato e un uomo li ha fatti entrare, probabilmente credendoli potenziali clienti di droga.

In casa hanno trovato così un piatto con tracce di cocaina, 34 confezioni termosaldate contenenti altri 9 grammi di cocaina; un biglietto Atm arrotolato e una sim card sporchi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione ancora in funzione. Dentro i cassetti di uno scrittoio 665 euro in contanti, tre banconote false da 50 euro e una dozzina di oggetti tra fotocamere, tablet, navigatori satellitari e cellulari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica