Sport

Moggi: «Niente acquisti» Ma vola a Londra per chiudere con Vieira

Moggi: «Niente acquisti» Ma vola a Londra  per chiudere con Vieira

da Salice Terme

«Questa squadra non è un cantiere. La Juve, così come sta, è fatta. Voglio ricordare che abbiamo preso Kovac e Chiellini in difesa, Giannichedda a centrocampo e Mutu in attacco, altri non servono. Anzi, siamo noi che dobbiamo vendere. Sul mercato però non siamo fermi, diamo fastidio agli avversari e, se capita qualcosa di utile, si può fare. Per parte nostra faremo in modo di trovarci pronti. Solo tramite scambi, però». Così, ribadendo un concetto già espresso più volte nei giorni scorsi, parlò il dg bianconero Luciano Moggi che ieri, in serata, con Giraudo e Bettega, ha raggiunto l’Inghilterra per proseguire le trattative su Vieira e su un paio di altri della Lega inglese.
La rosa - Portieri: Buffon, Chimenti, Bonnefoi. Difensori: Birindelli, Cannavaro, Chiellini, Kovac, Pessotto, Thuram, Tudor, Zambrotta, Zebina. Centrocampisti: Appiah, Blasi, Camoranesi, Emerson, Giannichedda, Maresca, Nedved, Olivera, Tacchinardi. Attaccanti: Del Piero, Ibrahimovic, Miccoli, Mutu, Trezeguet, Zalayeta. Allenatore: Capello.


Amichevoli: saltata la tournée in Cina, la Juventus giocherà nell’altra parte del mondo, il 3 agosto a Toronto e il 6 a New York, contro avversari ancora non definiti.

Commenti