da Milano
Molestava, minacciandole con una pistola o con un coltello, giovani donne nell'hinterland di Monza (Milano). Per questo un imprenditore edile di 33 anni, senza precedenti di polizia, sposato con figli, è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Monza, per violenza sessuale aggravata. Almeno 16 le vittime tra i 13 e i 23 anni. Luomo agiva sempre di mattina. In sella ad uno scooter avvicinava la vittima e poi mostrava una pistola, oppure un coltello e a questo punto costringeva la ragazza terrorizzata a subire palpazioni e toccamenti vari.
In almeno un caso la donna è stata costretta a ricambiare le attenzioni. Le indagini sono scattate nel giugno del 2004. Per i Carabinieri è stato difficile identificare l'uomo, ma grazie alle testimonianze delle vittime che hanno fornito la targa parziale dello scooter i militari hanno individuato un rosa di sospetti, fino ad arrivare a lui. L'imprenditore, robusto, occhi azzurri e capelli castani, un aspetto curatissimo, è entrato in azione a Villasanta, Brugherio, Seregno, Biassono e Carate Brianza.
Molestò 16 ragazze, imprenditore arrestato
Luomo ha 33 anni. Le sue vittime adolescenti
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.