Allison Mack, da star di Smallville alla guida di una setta segreta

Il gruppo obbliga le vittime a sottoporsi a prove di dolore e a consegnare foto e filmati personali in pose hot

Allison Mack, da star di Smallville alla guida di una setta segreta

Tutti la conoscono come Chloe Sullivan, la biondina amica di Clark Kent della serie tv Smallville. Ma Allison Mack, oltre che essere un'attrice, sarebbe a capo di una setta segreta a sfondo sessuale.

A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo il quale, Allison farebbe parte di un gruppo che si fa chiamare DOS. Il gruppo vanta un gran numero di adepti ed è nato all'interno della setta NXIVM fondata da Keith Rainere, un uomo già in passato accusato da ex membri dell'organizzazione per via dei suoi comportamenti.

Il gruppo, nato come movimento di auto-aiuto per migliorare la propria vita, si è trasformato in una vera e propria setta. Allison Mack e Keith Rainere avrebbero fondato DOS, acronimo di "dominus obsequious sororium" (padrone delle donne schiave), il cui scopo pare sia quello di diventare un'organizzazione mondiale che pretenderebbe di essere una "forza per il bene e una forza femminista contro il male".

L'ex star di Smallville sarebbe al comando di un primo gruppo di schiave che a loro volta devono reclutare delle altre schiave.

Marchiate a fuoco con le iniziali dei fondatori, costrette al digiuno e all'obbedienza nei confronti del loro padrone, il gruppo obbliga le vittime a sottoporsi a prove di dolore e a consegnare foto e filmati personali in pose hot.

Al momento l'attrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica