Barbara Bush peggiora e rifiuta le cure mediche

L'ex first lady Barbara Bush, 92 anni, ha deciso di rinunciare alle cure mediche. Da anni lotta contro una malattia ai polmoni e ha problemi cardiaci

Barbara Bush peggiora e rifiuta le cure mediche

La salute di Barbara Bush, da tempo malata ai polmoni e ricoverata più volte anche per problemi cardiaci sta peggiorando. Al punto che l'ex first lady ha deciso di rinunciare a ulteriori cure mediche.

Il portavoce della famiglia ha diffuso un comunicato spiegando che la 92enne ha deciso di "concentrarsi sulle cure palliative" nella casa di famiglia a Houston, in Texas, "dopo una recente serie di ricoveri e dopo aver consultato la sua famiglia e i suoi medici".

Barbara Pierce è nata nel giugno 1925 nello stato di New York. Ha incontrato George H.W. Bush - presidente degli Stati Uniti tra il 1989 e il 1993 - all'età di 16 anni e lo ha sposato tre anni dopo.

I due hanno avuto sei figli, tra cui George W. Bush, presidente degli Stati Uniti tra il 2001 e il 2009, e Jeb Bush, governatore della Florida 1999-2007 e candidato senza successo alle primarie repubblicano per la Casa Bianca nel 2016.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica