Mondo

Buonanno senza freni: "Bomba atomica sulla Libia"

L'europarlamentare leghista: "In Libia ci manderei Renzi e Mogherini, abbiamo un governo di cagasotto. In Nordafrica è il caos, farei risorgere Gheddagi come Lazzaro"

Buonanno senza freni: "Bomba atomica sulla Libia"

La moderazione non è il suo forte. E così Gianluca Buonanno escogita una soluzione in grande stile per risolvere il problema dell'Isis, ormai giunta alle porte dell'Italia, con la conquista delle città libiche della costa: la bomba atomica.

"Quelli dell'Isis vanno sterminati - spiega ad Affaritaliani l'europarlamentare della Lega - Io contro di loro userei la bomba atomica. Per quella gente lì ci vorrebbe davvero la bomba atomica. Poi è difficile fare le cose bene perché sono terroristi e non si identificano in un popolo, ma userei la bomba atomica per sterminare quelli dell'Isis"

"Prenderei Renzi e la Mogherini, che in due fanno mezzo, e li manderei in Libia - aggiunge l'esponente del Carroccio - La Mogherini non è servita a niente sull'Ucraina e quindi se avesse un po' di coraggio andrebbe in Libia. Invece cosa fa l'Italietta? Chiude l'ambasciata e scappa. Io non voglio morire come la cagasotto Mogherini. Il nostro è un governo di cagasotto."

Per risolvere il problema della tratta dei migranti, poi, Buonanno suggerisce di "mandare le navi ad affondare i gommoni prima che partano. E se li troviamo con la gente sopra si prendono e si riportano da dove sono partiti. La Libia è un casino. Io farei risorgere Gheddafi come se fosse Lazzaro. Quando c'era lui queste cose non accadevano."

Il leghista inoltre dedica un pensiero ai nostri due marò detenuti in India: "Tra poco sono tre anni che è iniziata la vicenda dei marò. Nulla ha fatto il governo. Totalmente incapace in politica interna, perché quel poco di buono che c'è è grazie all'euro debole e al calo del petrolio, mentre sul piano internazionale è zero. Incapaci".

Le idee, come al solito, ha dimostrato di averle molto chiare.

Commenti