Mondo

Dossier Buzzfeed, Trump: "Sono germofobico..."

Il presidente eletto smonta le accuse mosse da Buzzfeed. "Ma quale golden shower! Ho paura dei batteri"

Dossier Buzzfeed, Trump: "Sono germofobico..."

Tempo fa Buzzfeed ha reso pubblico un dossier su presunti rapporti di Donald Trump con la Russia. Rapporti piccanti, a sfondo sessuale. "Scrive un mucchio di spazzatura e la pagherà", ha detto il presidente eletto rispondendo a una domanda su uno dei suoi ultimi tweet in cui aveva giudicato la diffusione del dossier come propaganda in stile "Germania nazista". "Credo sia vergognoso - ha poi aggiunto il tycoon - che le agenzie di intelligence abbiano permesso (di uscire) a quelle informazioni false". Appunto, proprio come accadeva "nella Germania nazista".

Il documento pubblicato da Buzzfeed è una raccolta di memorie relative a un periodo di alcuni mesi in cui si afferma che i russi hanno prove, nello specifico "registrazioni", su presunte attività sessuali di Trump in una stanza d'hotel a Mosca. In particolare, i russi saprebbero di un suo desiderio di "dissacrare" un letto dove avevano già dormito gli Obama e di praticare insieme a prostitute una "pioggia dorata", gioco sessuale durante il quale una o più persone si urinano addosso reciprocamente. L'incontro piccante-trappola, che potrebbe essere stato organizzato proprio dagli 007 russi.

"Sono estremamente attento - ha detto Trump nel la sua prima conferenza stampa tenuta dalla vittoria elettorale - sono circondato da guardie del corpo. A loro dico sempre :'State attenti perché in quelle stanze trovate telecamere nei posti più strani, piccole telecamere, non potete vederle. Fate bene a stare attenti altrimenti vi troverete in tv in orario non protetto'.

Io sono, comunque, uno che ha il terrore dei germi".

Commenti