Kim Jong-un al popolo affamato: "Mangiate carne di cane"

Il dittatore della Nord Corea ha avviato una campagna mediatica per cambiare i gusti alimentari del suo popolo e spingerlo a preferire la carne di cane rispetto a quella di altri animali

Kim Jong-un al popolo affamato: "Mangiate carne di cane"

Il popolo muore di fame e Kim Jong-un corre ai ripari. Il dittatore della Nord Corea, spacciata all’estero come una superpotenza militare, è un uomo dalle soluzioni facili e così per sfamare i poveri promuove la carne di cane.

Il regime di Kim Jong-un sta portando avanti un vero bombardamento mediatico per convincere la popolazione a preferire la carne di cane rispetto a quella di altri animali sostenendo che contiene più vitamine e maggiori proprietà energetiche e terapeutiche per lo stomaco e l’intestino. Attraverso i canali radiofonici e televisivi oppure online come DPRK Today, si consiglia di uccidere il cane bastonandolo a morte per poi togliergli il pelo prima di cuocerlo per migliorarne il gusto.

La propaganda sfodera anche i vecchi proverbi secondo i quali una sola fetta di carne di cane è sempre la miglior medicina e racconta di un ristorante di Pyongyang abbia riaperto con successo proprio grazie ai piatti a base di carne. Gli animalisti della Corea del Sud, ovviamente, stanno dando battaglia contro il regime che prosegue imperterrito nella sua campagna mediatica.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica