Esclude i figli dal (ricco) testamento e lascia oltre un milione di dollari al cane: “Voglio che viva nel lusso”. E così sarà. La volontà è di Rose Ann Bolsany, ricca commercialista del Queens, New York. Il Daily Mail racconta la sua bizzarra storia.
La fortunata è Bella Mia, un terrier malese di tre anni, che già tuttora si può dire essere un cane fortunato, coccolato e viziato dalla sua padrona. Altro che croccantini e scatolette: la signora Bolsany le fa mangiare solo filetto di prima scelta, oltre ad averle allestito un guardaroba di oltre mille abiti firmati dal valore di 600 sterline l’uno.
E non è finita qui, dal momento che il terrier ha una propria stanza (con tanto di letto matrimoniale)ed è stato avvistato agghindato con diamanti e perle, oltre ad aver vinto diversi concorsi di bellezza canina. E ancora: “Lei ha molti abiti da ballo, cappotti, maglioni, pigiami, gonne, abiti. E anche cappelli, scarpe e un paio di Uggs” racconta orgogliosa la donna, che considera il cane “la figlia che non ho mai avuto”.
Insomma, altro che vita da cani. Bella mia zampetta nel lusso e negli agi; quando la sua padrona non ci sarà più riceverà in dote anche una casa, un fondo fiduciario e altri gioielli.
E i figli come
l’hanno presa? Pare bene. La donna racconta: “Sono grandi e hanno successo nel lavoro, hanno capito la scelta. Non hanno bisogno dei miei soldi e poi sanno quanto Bella Mia abbia reso felici me e mio marito”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.