Mondo

Polemica su Kate Middleton: "Ha i capelli bianchi"

I media inglesi pubblicano la foto della ciocca grigia. Ma su Twitter c'è chi la difende: "Che c'è di male?"

Polemica su Kate Middleton: "Ha i capelli bianchi"

Capelli bianchi. O meglio, grigi. Comunque, per nulla da regina. Kate Middleton ha appena trentatré anni, eppure già mostra i primi capelli grigi. I media britannici non gliel'hanno fatta passare liscia e hanno subito pubblicato la foto con tanto di freccia ad indicare il punto esatto della ricrescita. Ma su Twitter c'è anche chi la difende: "Ma che male c'è?".

Secondo il Daily Mail, che per primo ha postato sul sito i capelli "incriminati", la duchessa 33enne avrebbe scelto di interrompere i suoi consueti trattamenti di bellezza, tra cui tingersi i capelli, per evitare di nuocere alla salute del figlio che nascerà ad aprile. Pratica comune a tutte le donne incinta ma la moglie di William non è più una commoner.

Il Daily Mail sottolinea comunque la splendida forma di Kate che oggi, pancione ben in vista, è stata in un centro per bambini nel nord ovest dell’Inghilterra dove prima aveva visitato una fabbrica di ceramiche che sta producendo una tazza ideata dalla duchessa i cui proventi saranno dati in beneficienza.

Commenti