La protesta choc a Londra: macellazione umana in piazza

A Londra Peta, l'Ong che si batte per i diritti degli animali, ha messo in scena in piazza la macellazione di alcuni uomini e donne come se fossero bestie al macello

Una protesta choc che forse entrerà negli annali delle manifestazioni per i diritti degli animali. Ieri primo novembre, Peta (People for the Ethical Treatment of Animals), una Ong che si batte per il trattamento etico degli animali, ha messo in scena una macellazione umana.

La protesta di Peta

L'obiettivo era quello di mostrare ai passanti come si sentono gli animali quando vengono sgozzati appesi per i piedi nei macelli di tutto il mondo. La rappresentazione di Peta è stata molto realistica, come si può notare dalle foto d'impatto (guarda le foto). Secondo gli attivisti la manifestazione permetterà a tutti quelli che l'hanno vista di capire cosa stanno comprando quando al supermercato acquistano la carne. "Quello all'interno della confezione che ogni giorno comprate al market - dicono - una volta era una animale vivo".

La protesta si è svolta a Marble Arch a Londra ed è stata realizzata in occasione dellla giornata mondiale dei vegani.

Commenti

macommmestiamo

Mer, 02/11/2016 - 11:35

protesta? questo schifo che ci riporta immediatamente a quello che succede con l'isis sarebbe solo da condannare. levate queste foto prima che qualcuno emuli questi idioti. c'è ben altro per protestare per la macellazione degli animali.

Luca B.

Mer, 02/11/2016 - 11:37

DEMENTI INVASATI!!!!!!!!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 02/11/2016 - 11:48

Bisognerebbe macellare questi idioti di peta.

obiettore

Mer, 02/11/2016 - 12:27

Hanno offeso i mussulmani e gli ebrei in una botta sola. Veri fenomeni.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 02/11/2016 - 12:35

Nessun essere vivente vuole morire. Neanche le piante. Patate e cipolle buttano germogli per non morire.

01Claude45

Mer, 02/11/2016 - 12:45

Alla DEMENZA nonc'è limite.

ernestorebolledo

Mer, 02/11/2016 - 13:37

il mondo è pazzo

retnimare

Mer, 02/11/2016 - 14:00

E ci sono riusciti bene

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 02/11/2016 - 14:14

Con il sindaco che si ritrovano, queste sono le prime avvisaglie...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 02/11/2016 - 14:57

A parte il macabro spettacolo,sarebbe interessante sapere cosa hanno nella borsa della spesa quando escono dal supermercato: di esempi di ipocrisia ne abbiamo tanti,troppi.

Ritratto di theBLACKHAWK

theBLACKHAWK

Mer, 02/11/2016 - 16:30

perchè non iniziano a macellarsi tra di loro visto che amano molto gli animali

Lucky52

Mer, 02/11/2016 - 17:45

Dall'inizio del mondo gli uomini hanno vissuto di caccia e pesca; non è che alcuni tipi di animali sono stati creati per dare cibo ? Altrimenti saremmo sommersi di mucche, ecc.....

Opaline67

Mer, 02/11/2016 - 18:10

BRAVI, GRANDI, EFFICACI ! MI TORNA IN MENTE LA FAMOSA FRASE "SE I MATTATOI AVESSERO LE PARETI DI VETRO NESSUNO MANGEREBBE PIU' CARNE"....MENO CHE MAI LA CARNE DI MACELLAZIONE HALAL,ABNORME, IGNOBILE TORMENTO DI SUPERSTIZIONE MEDIOEVALE, INFLIITTO ALLA SVENTURATA BESTIOLA INDOVINA DA CHI? DALL'ISLAM OVVIAMENTE: DATE LE CREDENZIALI, NON SUONA AFFATTO STRANO VERO?, (anche se pratica radicata anche in seno all'ebraismo, sempre grazie a superstizione religiosa). DOVUNQUE DICI RELIGIONE VEDI SANGUE, TRAGEDIA, SOFFERENZA, FALSITA' E IDIOZIA....SOPRATTUTTO TANTA PERICOLOSISSIMA IDIOZIA. D'ALTRA PARTE I RISULTATI DI CIO' CHE LA RELIGIONE PROVOCA NEL MONDO E' L'EVIDENZA PIU' TRISTEMENTE SCHIACCIANTE.

kolton jones

Mer, 02/11/2016 - 18:14

SE IMPARATE A LEONI,COCCODRILLI,SQUALI BIANCHI ECC AD ESSERE VEGANI IO DIVENTERò VEGETARIANO BUFFONI

Opaline67

Mer, 02/11/2016 - 18:20

FRA L'ALTRO LA MOSTRUOSA MACELLAZIONE HALAL CHE HA RESO L'INTERA EUROPA MOLTO MENO CIVILIZZATA, QUALE FULGIDO ESEMPIO DI EMANAZIONE DIRETTA DEL POLITICAMENTE CORRETTO, ORMAI IMPERVERSA NELLE NOSTRE NAZIONI ALLA ZITTA, IN SCUOLE, OSPEDALI, IMPIANTI SPORTIVI PERCHE' NON POTENDO MAI DISPIACERE ALL'ISLAM (L'Islam non deve mai sentirsi offeso e contrariato anche se nessuno mi ha mai detto chi cxxxo tutela noi altri dal non sentirci offesi e contrariati da tutto ciò che l'Islam rappresenta) e VENENDO A COSTARE TROPPO, SIA ETICHETTARE LA CARNE CHE TRATTARLA SEPARATAMENTE, LA INGOZZANO IN GOLA A TUTTI, AD INSAPUTA DI TUTTI. E' A DIR POCO ABERRANTE

Ritratto di gangelini

gangelini

Gio, 03/11/2016 - 00:05

Questi loschi individui fanno queste belle pagliacciate con ai piedi delle belle scarpe di cuoio. Anche la cintura, bella, nera, di cuoio. Ma si devono solo vergognare, a piedi scalzi devono girare, o al massimo con zoccoli di legno, altro che scarpe fatte con i resti della macellazione degli animali.

gneo58

Gio, 03/11/2016 - 08:57

ennesima dimostrazione che nutrirsi di sole piante fa male, anzi malissimo.