Montecarlo: 70 metri quadri nella città più lussuosa del mondo

L’appartamento finito nelle mani di Tualliani, venduto da An ad una off-shore caraibica per 300mila euro, misura 70 metri quadri, circa 75 col balcone. La casa fu valutata da An sui 4.000 euro al metro quadro, invece dei 25-35mila ai quali sono normalmente venduti immobili simili per zona e dimensioni

Montecarlo: 70 metri quadri nella città più lussuosa del mondo

L’appartamento finito da An nella mani del «cognato» di Gianfranco Fini, Giancarlo Tulliani, è posto al primo piano della palazzina color avorio al 14 di Boulevard Princesse Charlotte, a Montecarlo. L’appartamento, venduto da An ad una off-shore caraibica per 300mila euro, misura 70 metri quadri, circa 75 col balcone. La casa fu quindi valutata da An sui 4.000 euro al metro quadro, invece dei 25-35mila ai quali sono normalmente venduti immobili simili per zona e dimensioni. La ristrutturazione dell’appartamento è stata supervisionata da Giancarlo Tulliani, mentre sull’arredamento è intervenuta anche la sorella Elisabetta, che ha comprato per la cucina, lunga 3 metri e 85 centimetri, una componibile Scavolini su misura.


Il soggiorno è arredato con un tavolo di cristallo e un divano bianco. Il bianco è del resto il colore predominante all’interno dell’appartamento: bianche le porte di ogni vano, bianchi i muri e gran parte dell’arredo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica