Municipi Costa svetta, Rossi trascina

Ancora un exploit di Fabio Costa nel Municipio Centro Ovest: l’esponente della Lega Nord, leader «storico» dei Comitati per la difesa delle piccole imprese di Sampierdarena, già consigliere municipale e capogruppo, ha ricevuto ieri un’altra messe di voti, 255 per la precisione, che lo consolidano al vertice della classifica, ma lo pongono anche in grado di insidiare il primato assoluto, al momento appannaggio di Fabio Orengo, presidente del Medio Levante. A proposito di Medio Levante: prosegue regolare la marcia di Renzo Di Prima, ieri gratificato di 27 consensi. Nel Levante, la primatista Monica Magnani avanza di altri 15 tagliandi, e Giuliano Gattorno di 10. In Bassa Valbisagno, primi 35 voti a favore di Nicolò Valenza, già molto votato però da tempo in Media Valbisagno.

Da rimarcare, infine, i 33 voti arrivati nelle ultime ore per Davide Rossi, capogruppo del Carroccio nel Centro Ovest: alcuni tagliandi erano accompagnati dall’incitamento per «un giovane forte delle sue idee. Bravo!». Il totale dei tagliandi finora pervenuti sfiora ormai quota 32mila. Per la precisione, siamo arrivati («siete arrivati», cari lettori) al numero di 31.944.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica