Myspace, la piattaforma di social entertainment, lancia il Secret Film, un nuovo format per promuovere il mondo del cinema e per regalare agli utenti in anteprima i film più attesi del momento. La prima casa di distribuzione cinematografica a utilizzare il nuovo format è Sony Pictures Releasing Italia con il film 'The Social Network', l'ultimo film di David Fincher in uscita nelle sale italiane il 12 novembre.
Il Secret Film è un nuovo strumento per unire esperienza online e offline e offrire agli utenti l'opportunità di assistere gratuitamente alla proiezione dei titoli più importanti prodotti dalle più note case di distribuzione cinematografica. Secret Film, attraverso un countdown che rivela giorno per giorno sull'homepage di Myspace, sul profilo dedicato (www.myspace.com/secretfilm) e sui canali Fox di Sky con spot di 20 secondi dettagli e informazioni fino a svelare 15 giorni prima titolo del film e luogo della proiezione, consente agli utenti di assicurarsi un posto gratis al cinema - fino a esaurimento disponibilità - semplicemente iscrivendosi al profilo e portando con sé la stampa.
La prima casa di distribuzione cinematografica a scegliere Secret Film è Sony Pictures Releasing Italia con la proiezione in anteprima di 'The Social Network' giovedì 4 novembre all'UCI Cinemas Bicocca di Milano (Viale Sarca, 336).
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.