Napoli I figli adolescenti dei boss arrestati per molestie su due bambine

Due minori, uno dei quali figlio di un boss della camorra, sono stati arrestati dalla polizia giudiziaria, con l’accusa di avere violentato per oltre 4 mesi due bambine che, all’epoca dei fatti avevano 11 e 13 anni. Scenario di questa terribile vicenda è Villaricca, a nord di Napoli. La storia è venuta alla luce perché due giovani vittime, si sono confidate con una delle loro insegnanti. Le docenti hanno denunciato la cosa e subito sono scattate le indagini. Gli investigatori hanno accertato che per 4 mesi, dall’ottobre del 2010 a febbraio di quest’anno, le due bambine, sono state stuprate dai due giovanissimi delinquenti, uno 16 anni l’altro 17.

Il più giovani dei due stupratori è il figlio di un camorrista affiliato al clan Ferrara – Cacciapuoti mentre uno zio materno è latitante ed è ritenuto il capo della cosca attiva a Casandrino. Ai due stupratori è stata consegnata un’ordinanza di custodia cautelare dal Tribunale per i minorenni. Entrambi sono stati condotti presso il Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei a Napoli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica