Sport

Nerazzurri ancora davanti a tutti Real, Champions da vincere in casa

A Inter ancora davanti a tutte. Via Ibrahimovic, la squadra è comunque migliorata grazie ai suoi nuovi bomber (Milito ed Eto’o) e a un difensore di esperienza come Lucio. La Juventus ha fatto un ottimo mercato, rinforzando una rosa già competitiva: potrà dare filo da torcere ai nerazzurri.

B Napoli e Genoa si candidano come possibili rivelazioni della prossima serie A. Campagna acquisti faraonica per De Laurentiis che ha ritoccato ogni reparto; grande attivismo per il patron Preziosi che ha sì ceduto pezzi da novanta, ma ha portato a Genova elementi di esperienza come Crespo. Il camerunense Eto’o è invece il mio favorito per la classifica cannonieri.

C La Champions rimarrà in Spagna, ma stavolta dovrebbe arricchire la già ampia bacheca del Real Madrid che avrà tra l’altro la finale in casa propria e vanta un organico monstre. Il Barcellona, che non ha cambiato l’organico del triplete dell’ultima stagione, e una inglese (Chelsea in primis, grazie all’esperienza di Ancelotti) le avversarie principali.

L’Inter? Possibile outsider.

Commenti