Nuovi prodotti multimediali per la rete domestica

La nuova linea di prodotti Iomega ScreenPlay DX Media Player è compatibile con molti dei formati più utilizzati, inclusi H.264, WMV e RMVB, ed è certificata DNLA per interagire con gli altri dispositivi compatibili presenti sulla rete domestica. Tra le nuove funzionalità: la certificazione DivX Plus per una riproduzione audio e video straordinaria di film MKV, la funzionalità WiFi integrata grazie all'adattatore 802.11n e un telecomando dotato di tastiera Qwerty per una navigazione pratica e veloce dei link online, siti web e altro ancora. La famiglia di prodotti ScreenPlay DX è disponibile nelle versioni da 1TB e 2TB, per l'archiviazione delle raccolte multimediali su un unico dispositivo. Iomega ScreenPlay TV Link DX HD media Player, senza storage integrato, invece, consentirà di vivere l'esperienza multimediale direttamente sulla TV di casa di contenuti Internet e presenti sulla rete di casa o semplicemente collegando l'unità multimediale a un dispositivo di storage Usb. La nuova famiglia di prodotti ScreenPlay DX offre un intrattenimento senza limiti grazie alla possibilità di vedere i filmati della propria raccolta e tutti i tipi di contenuti Internet come YouTube, Flickr e molti altri ancora. Gli utenti possono rilassarsi davanti al proprio televisore, interagendo con il Web e con la propria rete domestica grazie a un pratico telecomando con tastiera Qwerty. La nuova linea di Iomega ScreenPlay DX HD Media Player include un browser che offre agli utenti la libertà di visualizzare i contenuti da siti preselezionati o altri siti web a scelta.
I modelli Iomega ScreenPlay DX HD media Player si collegano facilmente al televisore attraverso HDMI o uscite video composite e audio ottiche. Gli utenti non dovranno far altro che collegare tutti i computer alla rete domestica per archiviare, accedere e condividere le proprie raccolte digitali o salvarle su un unico dispositivo in modo davvero semplice.
Sono tre le versioni per la nuova famiglia di ScreenPlay DX: lo ScreenPlay TV Link DX, senza hard disk integrato, e Iomega ScreenPlay DX HD Media Player con hard drive da 1TB o 2TB.
Tutte e tre i modelli sono compatibili con i dispositivi DNLA presenti sulla rete domestica e WiFi (802.11n) per una maggiore flessibilità nel collegamento dell'unità al proprio televisore. Ogni modello dispone di 2 porte USB per storage aggiuntivo, facendo del nuovo Iomega ScreenPlay DX HD Media Player un media center di rete e una soluzione domestica per lo storage centralizzato. Con una riproduzione in alta definizione 1080p, Iomega ScreenPlay DX HD Media Player supporta praticamente tutti i CODEC e le tipologie di file più diffusi, tra cui H.

264, WMV, MKV, DivX e molti altri ancora.
Disponibilità e garanzia
Iomega ScreenPlay DX HD Media Player è già disponibile nelle versioni da 1TB e da 2TB a 199,90 e 239,00 euro. Mentre ScreenPlay TV Link DX HD Media Player è disponibile a 129,90 euro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica