Un nuovo catalogo dedicato alle masserie tra spa, golf, vita agreste ed enogastronomia

Un nuovo catalogo dedicato alle masserie tra spa, golf, vita agreste ed enogastronomia

Dopo essere state «scoperte» da Leonardo Mondadori che acquistò una masseria negli anni '90, sono sempre più apprezzate anche dal red carpet internazionale: da Gorge Clooney a Francio Ford Coppola, da Giorgio Armani a Donatella Versace a Helen Mirren, premio Oscar «The Queen», che ne ha acquistata una cinqucentesca a Tiggiano nel Salento. Le masserie trasformano gli echi dell'antica nobiltà agreste in raffinata ospitalità contemporanea, offrendo un soggiorno dall'atmosfera unica. Ognuna con la sua particolarità: dal lusso e wellness all'enogastronomia, dal golf alla vita agreste. Per questo Nicolaus Tour, specializzato anche nella costruzione di soggiorni su misura, ha dedicato a masserie e dimore storiche un nuovo catalogo. In totale una sessantina, ognuna con una forte identità e prezzi che spaziano da 150 fino a 1.

000 euro a camera. Il plus? La capacità del Tour Operator di indirizzare verso la struttura più adatta alle singole esigenze e di proporre anche tour in masseria, con 5 pernottamenti a partire da 700 euro. Info: www.nicolaus.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica