«Sono disgustata e furiosa per quello che stanno facendo al nostro governo da tutti liberamente votato. Il signor Fini sta rovinando la legislatura che poteva cambiare la nostra povera Italia fatta ormai di abusi a tutti i livelli. Direttore, per tutta la gente onesta vada avanti, siamo con Lei e siamo tanti. Prima o poi la verità viene a galla»
«Signor Feltri, grazie per la sua iniziativa e se Fini non si dimette, è la stessa cosa. Ormai ha perso la sua credibilità morale e politica».
Luigia Sommacal
«Egregio Direttore, grazie per le sue battaglie, prosegua pure. È lunica persona che tramite il giornale dice le cose come stanno»
Antonietta Santomanco
«Gianfranco Fini si deve dimettere perché non rappresenta più la Camera dei deputati perché non può tenere un piede a destra e laltro a sinistra. Deve essere imparziale»
Gian Paolo Pasquini
«Via Fini perché ha tradito tutti gli elettori del centrodestra! Nonché ha tradito e pugnalato alle spalle il nostro caro presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e il governo che tante opere di bene ha compiuto in favore del Paese e della collettività nazionale»
Carmelo Vitale
«Se lonorevole Fini avesse anche un solo briciolo di dignità, si dimetterebbe subito. La sua ambizione e incoerenza non gli permettono di comprendere la gravità del suo tradimento. Onorevole Fini, non è più degno del seggio che occupa, la sua presenza è inaccettabile per tutti coloro che lhanno votata».
Anna Sapori
«Dopo aver sentito il famoso fuori onda, ho capito quanto questo anonimo personaggio politico nutrisse tanto rancore, fosse tanto arrivista e pericoloso. Amo la mia patria, stimo e seguo giorno per giorno il suo ottimo governo. Quando potremo trovare un po di pace?»
Maria Della Valentina
«Caro Direttore, volevo un consiglio da Lei: posso fondare una società off shore con sede in una sperduta isoletta dei mari del sud, oppure è contro la legge? E se è contro la legge, qual è il motivo? Forse evadere il fisco? Io in mezzo secolo di lavoro, ho sempre pagato le tasse fino allultimo soldino.
Luigi Gialdi
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.