«Palacio? L’anno prossimo giocherà in un grande club»

«Il prossimo anno Palacio giocherà in un grande club. Destro? L’Inter ha la priorità». Sono le dichiarazioni di Stefano Capozucca, direttore sportivo del Genoa, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.
«Palacio è un giocatore importante, è stato decisivo per la salvezza del Genoa. Per le sue qualità merita di militare in una grande squadra a livello europeo, che sia in Italia o all’estero. Onestamente è quello che gli auguro, anche se da tifoso del Genoa spero che resti».
Capozucca si è soffermato sui possibili scenari futuri del numero 8 genoano: «A livello ufficiale con il presidente Preziosi ci siamo presi quattro o cinque giorni di riflessione, dopo i quali saremo pronti per tuffarci nei discorsi del calciomercato e per decidere insieme quale potrà essere la migliore soluzione per il Genoa. Quello che posso rivelare è che abbiamo ricevuto diverse offerte importanti per Palacio, tra cui anche la Roma». La Roma ha manifestato l’interesse da diversi mesi, così come l’Inter, molto più defilata, però, rispetto agli ultimi giorni dello scorso mercato estivo. Il Napoli sta monitorando la sua situazione in ottica di un dopo-Lavezzi, anche la Juventus tiene aperta una finestra sull’argentino.
Di grande interesse anche il futuro di Destro: «Il giocatore è un pallino del presidente.

Quando ci fu la trattativa con l’Inter, ci fu anche l’accordo sulla parola: prima di prendere una decisione, la società nerazzurra avrà la priorità». Infine una battuta sulla sua avventura genoana: «Sono qui da 8 anni, fra me e Preziosi c’è un grande rapporto basato su una stima reciproca. Tra qualche giorno valuteremo con calma la mia situazione».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica