2ESTERNAZIONI
La verità
di Mazzarri
Ricordo che tempo fa, per telefono eravamo su posizioni diverse riguardanti fatti sampdoriani. A differenza, sul suo articolo del 3 dicembre, mi trovo completamente daccordo con Lei salvo ad aggiungere una considerazione. Reputo Mazzarri una persona intelligente e forse le sue esternazioni sono per consolare i giocatori, i tifosi e forse se stesso. Però non dice quello che, onestamente, non si può pretendere che dica. Proverò io a sostituirmi al suo pensiero. Se economicamente la società non può permettersi grosse spese deve rinunciare a una competizione, nel caso alla Coppa Uefa, se invece desidera partecipare a tutto io mi chiedo come si faccia ad affrontare il triplice impegno di Campionato, Coppa Uefa e Coppa Italia con unorganico di diciotto giocatori (5 difensori, 5 centrali, 4 laterali e 4 attaccanti) dei quali, allinizio, Campagnaro e Bellucci lungodegenti e almeno altri tre, dei quali per una questione di buon gusto non desidero fare i nomi, che sarebbe preferibile non averli in rosa.
2PRESUNTO REFUSO
Dottor Rosi
o dottor Rosica?
Gentile direttore, volevo solo sapere se la firma in calce alla lettera «Ma con il Bologna Genoa disastroso» pubblicata nello spazio del derby dei lettori è corretta oppure un refuso ha fatto uscire «dott. Rosi» anziché «dott. Rosica».
Giovanna Sanguineti
2A MARASSI
Il vero pericolo
è il carcere
Leggo a firma del segretario generale Silp-Cgil, Roberto Traverso la lettera inviata allOsservatorio nazionale per le manifestazioni sportive per un parere urgente sulle condizioni di sicurezza: «Si tratta di un accertamento necessario - dovrà fornire utili indicazioni o meglio precise prescrizioni al Prefetto e al Questore di Genova per salvaguardare lincolumità degli operatori impegnati in servizio e dei cittadini». Pone particolare attenzione a corso De Stefanis: «Limportante arteria cittadina si trova allinterno di unarea urbana densamente abitata che presenta moltissimi elementi ambientali pericolosi in caso di fenomeni di guerriglia urbana simili a quelli accaduti a Catania». Per me il vero pericolo di Marassi è il carcere! Che qualcuno non ha voluto spostare anche quando il Governo aveva stanziato 80 miliardi per farlo.
Ileana Anfossi
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.