Passi carrabili, chi non ha pagato può mettersi in regola entro novembre

Passi carrabili, chi non ha pagato  può mettersi in regola entro novembre

Gli utilizzatori di passi carrabili sprovvisti di concessione entro il 30 novembre possono presentare all’ufficio Cosap della Direzione tributi di Genova (piazza Ortiz, 8) una richiesta redatta su apposito modulo scaricabile dal sito del Comune per la regolarizzazione del passo abusivo e il rilascio della relativa concessione. Lo rende noto l’amministrazione comunale, a seguito dell’approvazione del nuovo regolamento per l’applicazione del canone di Occupazione spazi e aree pubbliche (Cosap).

In particolare, la concessione verrà rilasciata previo pagamento del canone dovuto per gli anni di possesso del passo carrabile e senza l’applicazione di alcuna sanzione che, a norma di regolamento, è prevista nella misura pari a un raddoppio del canone corrispondente. Dal 17 ottobre la domanda potrà essere consegnata allo Sportello del cittadino che la farà pervenire alla Direzione tributi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica