Il consiglio regionale del Lazio ha approvato ieri allunanimità la proposta di delibera consiliare sullo sviluppo rurale del Lazio nel periodo 2007-2013. Sarà la giunta a predisporre la stesura completa e definitiva del Psr così come richiesto dalla normativa comunitaria e a inviarlo alla Commissione europea.
Moderatamente soddisfatto Francesco Saponaro del gruppo misto: «Una ridefinizione delle misure del Piano di sviluppo rurale era necessaria, ma dobbiamo chiederci se con le nuove modalità di attuazione il comparto agroalimentare risulterà veramente competitivo sul mercato internazionale, in modo da presentarsi abbastanza strutturato e preparato ad una nuova e complessa situazione di mercato globale».
Via al Piano rurale, per il rilancio dellagricoltura
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.