Poker Club, la piattaforma di poker online di Lottomatica, porta a conclusione con un importante evento live il Grande Campionato Nazionale di poker durato oltre un anno. I giocatori, come si legge su Gioconews.it, che si sono dati battaglia per 8 lunghissime tappe nella cornice di splendidi Casinò d'Italia e d'Europa, si contenderanno il titolo di campione italiano di poker dal 17 al 20 marzo a Casinò di Campione d'Italia.
Alla Finale del Campionato Nazionale Poker Club parteciperanno i 20 migliori players del torneo tra i quali si annoverano, oltre a componenti del calibro di Max Pescatori, anche giocatori di Poker Club noti con i nickname di «gigibanca», «ringobilly», «invernomuto», «crisy83831» ed il pro Alessandro «mirage88» Chiarato. In palio per il primo classificato c'è un viaggio a Las Vegas per un evento WSOP, il 29% di pagamento anticipato delle quote per partecipare al tavolo di poker ed un ricchissimo montepremi in bonus, oltre a quattro eventi live selezionati Poker Club.
L'evento live a Campione d'Italia sarà inoltre l'occasione per lo svolgimento di un altro attesissimo torneo: «Poker Club On Live» che vede la collaborazione di PayPal, il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. PayPal infatti offre a tutti i giocatori la certezza di poter effettuare transazioni sicure e veloci: con PayPal infatti non è necessario digitare i propri dati finanziari, ma sono sufficienti l'indirizzo email e la password associate al proprio conto PayPal. Il Torneo «Poker Club On Live» si terrà il 16 marzo alle ore 15:00 e grazie alla collaborazione tra Poker Club e PayPal porterà ben 100 persone dall'on-line a vivere la loro prima esperienza live.
Intanto, anche per la prossima settimana, lappuntamento di punta di POKERItalia24 (la tv del poker in onda in chiaro sul canale 59 del Digitale Terrestre e sul canale 222 di Sky), sarà la quinta edizione de La Notte del PokerClub. Il duello tra i due primi giocatori della classifica della money list italiana si fa sempre più acceso, con Max Pescatori deciso a rifarsi su Filippo Candio, che con il quarto posto alle Wsop si è piazzato in prima posizione.
La conduzione tivù «fuori le righe» di Emanuele Filiberto e Pamela Camassa cercheranno di endere il primo torneo italiano di Texas Holdem il più divertente possibile. La quinta e la sesta puntata andranno in onda mercoledì 16 marzo a partire dalle ore 23.20.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.