Berlusconi: "Lavoro a un accordo tra Ppe e i sovranisti"

Berlusconi ad Avezzano per le regionali in Abruzzo: "La Lega deve collaborare con il Ppe". Il M5s? "Sono degli scappati di casa"

Berlusconi: "Lavoro a un accordo tra Ppe e i sovranisti"

"Sto lavorando a un accordo tra il Ppe e i partiti conservatori di destra, come la Lega. La Lega deve collaborare con il Ppe. Auspico fortemente che Lega abbia un buon successo alle Europee: oggi è conservatrice e sovranista". A dirlo è Silvio Berlusconi parlando ad Avezzano per le regionali in Abruzzo che si terranno domenica.

"Non ci sarà bisogno di un nostro ultimatum a Salvini per mandare questo governo a casa, perché poi con la Lega dobbiamo collaborare per tornare a Palazzo Chigi con il centrodestra. Nessun ultimatum, insomma, anche perché non ce ne sarà bisogno, saranno i fatti a mandare a casa questo governo", ha detto Silvio Berlusconi.

"Andate a votare e votate Forza Italia, e, se serve, fate votare noi anche a pedate...", ha scherzato il leader di Forza Italia. Che poi ha attaccato il M5s: "Questa volta il pericolo grillino è molto più grave di quello comunista... non sanno nulla, si dichiarano loro stessi degli scappati di casa...".

E ancora: "Se

l'Abruzzo di domani si vedrà governato dai cinque stelle, anziché da noi, sarebbe un fatto molto negativo", avverte il Cav e invita tutti a contattare anche i "fidanzati e le fidanzate...dovete andare a votare Forza Italia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica