Elezioni Politiche 2018

Berlusconi: "Mai più casi Embraco grazie a flat tax"

Berlusconi: "La riforma fiscale è la colonna portante del nostro programma". E avverte sul Pd: "È una scatola vuota"

Berlusconi: "Mai più casi Embraco grazie a flat tax"

"La flat tax è la colonna portante del nostro programma". Intervistato da Studio Aperto, Silvio Berlusconi difende la riforma fiscale, cavallo di battaglia di Forza Italia in vista delle elezioni Politiche.

"Renzi dice che è come Babbo Natale? Gli rispondo hai ragione perché porta doni a tutti a partire dai più deboli", spiega il Cavaliere, "Inoltre con una tassa strutturata così mai più un'azienda come la Embraco andrà all'estero lasciando a casa 500 persone e mettendo in difficoltà loro e le loro famiglie".

In ogni caso il leader di Forza Italia si augura che dalle urne venga fuori un governo forte: "L'Italia non può più aspettare", afferma, "Serve un governo che prenda subito provvedimenti per affrontare le emergenze che ci sono. Abbiamo perso troppo tempo con questi governi di sinistra che non abbiamo mai votato".

E non risparmia stoccate agli avversari: "Mi rivolgo ai tanti moderati che avevano creduto nel messaggio iniziale di rinnovamento di Renzi", attacca, "Il Pd è rimasto una scatola vuota ed oggi non è più competitivo. Il M5S è una setta pericolosa contro tutto e contro tutti.

Oggi l'unica possibilità di maggioranza in parlamento è il centrodestra, siamo noi".

Commenti