"Bella squadra quella del Pd! Ora con la Boldrini è proprio completa. Da una parte il passato, dall’altra, con il voto alla Lega il 26 maggio, il futuro! Prima l’Italia", attacca così Matteo Salvini e la diretta interessata, Laura Boldrini, risponde secca(ta) a stretto giro.
Come? Così: "Mi aiutate a ricordare a Salvini che agli inizi degli anni novanta, mentre io con le Nazioni Unite mi occupavo di fornire aiuti alimentari alle popolazioni colpite dalla guerra nella ex Jugoslavia, lui e il suo partito si spartivano già le poltrone con Berlusconi?".
La replica è arrivata con un piccato post su Twitter.Nelle scorse ore il ministro dell'Interno aveva appunto ironizzato – sempre via social – sull'annuncio di voto pro Pd dell'ex presidente della Camera dei deputati, in vista delle elezioni Europee del 26 maggio.
Mi aiutate a ricordare a Salvini che agli inizi degli anni novanta, mentre io con le Nazioni Unite mi occupavo di fornire aiuti alimentari alle popolazioni colpite dalla guerra nella ex Jugoslavia, lui e il suo partito si spartivano già le poltrone con Berlusconi? pic.twitter.com/dPviEQqwNh
— laura boldrini (@lauraboldrini) 16 maggio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.