Politica

Caltanissetta, ragazze chiedono selfie a Salvini e poi si baciano

Il ministro dell'Interno vittima di uno scherzo durante la sua tournée elettorale a Caltanissetta. Due ragazze gli hanno chiesto un selfie, lui si è concesso come sempre ma al momento dello scatto le giovani si sono scambiate un bacio saffico

Caltanissetta, ragazze chiedono selfie a Salvini e poi si baciano

Non si sa se siano solo amiche o fidanzate, ma il loro scherzo a Matteo Salvini è riuscito alla perfezione. Stiamo parlando di due ragazze siciliane, Gaia e Matilde, che prima hanno chiesto un selfie al ministro dell'Interno e poi, al momento dello scatto, si sono stampate un bacio in bocca. Una chiara presa in giro al segretario della Lega che nella foto successiva appare alquanto perplesso. Il bacio saffico, diffuso su Facebook dall'ex esponente di Sel e oggi membro della direzione Pd, Marco Furfaro, ha fatto subito il giro del web, utilizzato dagli avversari di Salvini per ridere della sua disponibilità a concedere selfie a simpatizzanti ed elettori.

Il segretario della Lega aveva appena terminato il suo comizio a Caltanissetta quando due ragazze si sono avvicinate per chiedergli un selfie insieme. Salvini, come da tradizione, si è messo in posa per la foto ricordo. "Clic", dopo di che il ministro dell'Interno ha rivolto lo sguardo verso le giovani notando che si stavano scambiando un bacio. "Clic", con il cellulare usare per scattare il selfie che ha immortalato l'espressione quantomeno perplessa di Salvini che, conoscendolo, avrà tirato dritto non dando troppa importanza allo scherzo architettato dalle due ragazze.

Iniziativa da intendere come una risposta alla recente partecipazione di Salvini al congresso della famiglia di Verona, dove ha ribadito la sua contrarietà al riconoscimento delle famiglie omogenitoriali.

Commenti