Elisa Isoardi che stira le camicie: "Ecco il mio venerdì sera da leoni"

La conduttrice posta su Instagram alcune immagini di vita coniugale. I fan: "Pronta per fare la first lady? Ne avresti facoltà e bellezza"

"Un venerdì sera da leoni". Ieri Elisa Isoardi ha postato sulla propria pagina Facebook tre scatti fotografici che raccontano una serata "qualunque" della sua vita coniugale. Nelle immagini viene "immortalata" alle prese con il ferro da stiro (guarda la gallery). Sull'asse una camicia bianca che tutti i suoi fan danno per scontato essere di Matteo Salvini. "La camicia del Premier? - chiede un follower - in ogni caso vedere persone del mondo dello spettacolo mentre fanno le cose della vita quotidiana fa piacere e ci ricorda che siamo un paese normale... complimenti Elisa". E un altro: "Pronta per fare la first lady? Ne avresti facoltà e bellezza".

Su Instagram si alternano commenti positivi a commenti negativi. C'è, infatti, chi la prende in giro ("Anni di lotte per l’emancipazione femminile e la parità di diritti e si finisce il venerdì sera a servire un tizio che paragona le donne a bambole gonfiabili. Per carità, sono scelte eh. A volte. Beh, gran passo avanti") e chi la critica ("Mi dispiace per te elisa. il mio compagno le camice se la sa stirare da solo. Insegnaglielo"). Ma c'è anche chi la loda: "Bravissima...... Come tutte noi".

Commenti
Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 07/04/2018 - 16:54

alcune verità scomode. chi non stira per gli altri non è capace di farlo e manderebbe in giro il compagno-compagna-figlioli conciati da barboni. chi non stira è borghese abbastanza da pagare il lavandaio o la donna di servizio. è meglio farlo al mattino presto e indossare abiti appena stirati. farsi regalare ferro e asse come si deve facilita la vita di tutti i giorni. poi si lamentano che non trovano un uomo come si deve.

kytra1936

Sab, 07/04/2018 - 17:04

Una brava ragazza. ce ne vorrebbero tante così. Brava non perché stira, ma perché non si vergogna di dirlo.

caren

Sab, 07/04/2018 - 18:10

Per andare in discoteca i venerdì sera, a muovere le chiappe, avrà tanto tempo. Per quanto riguarda i succitati commenti su Instagram, devo dire che molta gente si distingue sempre per l'intelligenza acuta, la benevolenza e la maturità. Cordiali Saluti.

lorenzovan

Sab, 07/04/2018 - 22:52

altra bufalata...una che si mette in decollete' magari tacchi 12 e unghie diversamente pitturate per stirare ..con fotografo al seguito...mi fa francamente sbellicare dalle risate.