Politica

La gaffe della grillina: "I risparmiatori aspettano di essere truffati…"

Clamorosa topica di Vittoria Baldino del Movimento 5 Stelle che, ospite su La7 a Coffè Break, parlando di Giovanni Tria, si è resa protagonista dello scivolone

La gaffe della grillina: "I risparmiatori aspettano di essere truffati…"

"Noi abbiamo fretta che Giovanni Tria firmi il Decreto Rimborsi perché i risparmiatori aspettano di essere truffati". La clamorosa gaffe è opera di Vittoria Baldino, deputata del Movimento 5 Stelle.

L'esponente pentastellata, in mattinata, è stata ospite su La7 di Coffè Break: incalzata dal conduttore Andrea Pancani che le chiedeva lumi circa i dissidi tra il suo partito e il ministro dell'Economia (oltre che con l’alleato di governo Matteo Salvini), l'onorevole ha smentito categoricamente, bollando il tutto come mero "gossip". Ma poi è andata nel pallone

Qualche attimo dopo, infatti, l'ncredibile topica in diretta tv, che ha fatto balzare sulla sedia gli ospiti in studio e gli spettatori a casa: "Tria sta facendo il suo lavoro e non c'è nessun cambio dietro l'angolo. Abbiamo solo fretta che lui firmi il Decreto Rimborsi perché i risparmiatori aspettano di essere truffati…".

Dopo qualche secondo la grillina si rende conto dello scivolone e ci mette la pezza, sorridendo: “Ovviamente risarciti, non truffati…”.

Insomma, il più classico dei lapsus, parlando proprio dei risparmiatori truffati dalle banche.

Commenti