Politica

Grillo contro i giornalisti: "Vi mangerei per vomitarvi"

Incalzato dai cronisti, il leader del M5s non risponde alle domande e insulta: "Un minimo di vergogna voi la percepite?"

Grillo contro i giornalisti: "Vi mangerei per vomitarvi"

"Questo è sequestro di persona, io vi mangerei solo per il gusto di vomitarvi". Il nuovo attacco di Beppe Grillo contro i giornalisti arriva davanti all'Hotel Forum di Roma dove il leader del MoVimento 5 Stelle ha alloggiato durante la sua trasferta di due giorni nella Capitale.

"Siete i principi del pettegolezzo - ha inveito Grillo, facendosi strada tra la ressa delle telecamere per salire nella sua automobile - quindi non mi coinvolgerete più". E ancora: "Un minimo di vergogna voi la percepite per il mestiere che fate sì o no? O il vostro lavoro da dieci euro al pezzo giustifica tutto questo? Specialmente in questa città sulla realtà delle cose vi ponete un minimo di responsabilità di quello che mandate in onda sui giornali e nelle TV? Un minimo di amor proprio per questa terra qua ce l'avete o no? Non avete nessun tipo di responsabilità?".

Il nervosismo dell'ex comico genovese non si placa: "Ogni giorno c'è una trappola, ogni giorno qualche dirigente che lavora per i partiti e non per il bene comune fa delle trappole. Andate a seguire i nostri assessori, l'Ama, il lavoro che sta facendo, la zanzara. Vi dovreste vergognare veramente".

E sulle domande sulle Regionarie in Sicilia e sulle primarie per il candidato premier Grillo naturalmente non ha risposto.

Commenti