Meloni: "Il governo Pd vuole vendere pezzi di Italia agli Stati esteri"

Meloni: "Gentiloni prepara un emendamento alla manovra, in arrivo in Commissione Bilancio della Camera, che prevede la possibilità da parte dei ministeri di vendere a stati stranieri il patrimonio del demanio italiano, compresi quelli della difesa e dei beni culturali"

Meloni: "Il governo Pd vuole vendere pezzi di Italia agli Stati esteri"

"Colpo di coda del governo dei nemici dell'Italia. Gentiloni prepara un emendamento alla manovra, in arrivo in Commissione Bilancio della Camera, che prevede la possibilità da parte dei ministeri di vendere a stati stranieri il patrimonio del demanio italiano, compresi quelli della difesa e dei beni culturali". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Che poi aggiunge: "In pratica, se domani un governo avesse bisogno di soldi potrebbe vendere interi palazzi di pregio, nella migliore delle ipotesi, ai francesi o ai tedeschi. Immobili di pregio che appartengono all'Italia da secoli verrebbero venduti al miglior offerente come in un bazar. Come se non bastassero le centinaia di aziende italiane passate in questi anni in mano straniera, nel silenzio generale e con la complicità delle istituzioni. È l'ultima dimostrazione di governi sedicenti Italiani che fanno in realtà solo gli interessi delle nazioni straniere, loro mandanti.

faremo le barricate contro questo scempio, ma aiutateci a mandare a casa questi traditori alle prossime elezioni politiche".

Dello stesso avviso Matteo Salvini: "Gravissimo. Il governo Pd vende (o svende?) pezzi di Italia a Stati esteri. Questi sono pericolosi, chi li paga?!?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica