Migranti occupano la residenza per anziane

Dovevano essere ospitate momentaneamente, sono diventate le padrone dell'edificio

Riceviamo e pubblichiamo la seguente precisazione:

In riferimento all'articolo «Migranti occupano la residenza per anziane» pubblicato il 20/7 da Il Giornale, Fondazione Progetto Arca onlus chiarisce: L'articolo contiene falsità e imprecisioni: Progetto Arca non intende, né tanto meno potrebbe, allontanare le signore italiane che a oggi occupano 25 stanze della struttura di via Agordat, che è vincolata da un'autorizzazione del Comune di Milano al funzionamento per casa albergo di persone anziane autosufficienti. Subentrando nella gestione della struttura, infatti, la onlus ha scelto di prendere in carico le ospiti. Come detto, questi 25 posti sono destinati ad anziane autosufficienti. Tuttavia la onlus si sta eccezionalmente prendendo cura di alcune ospiti che, per la loro condizione di salute, necessitano di un ricovero in strutture sanitarie. Situazione fatta presente alle famiglie sia dalla precedente gestione sia da Progetto Arca. Entrambe, infatti, hanno proposto agli interessati soluzioni alternative e idonee, purtroppo senza successo. La struttura dispone di ulteriori 25 stanze da anni inutilizzate. A fronte dell'emergenza profughi in corso, su sollecitazione della Prefettura, la onlus le ha destinate all'accoglienza di donne fragili (vittime di violenza, incinta e con bambini) richiedenti asilo. Ciò nel pieno rispetto delle anziane ospiti, mantenendo immutata la qualità dei servizi offerti e predisponendo spazi indipendenti per le due utenze.
Ufficio Stampa Fondazione Progetto Arca onlus

Milano - Abitano lì da anni e ognuna ha arredato la stanzetta con gli oggetti più preziosi della sua vita: quadri, foto, copriletto ricamati. Le 25 anziane di via Agordat a Milano nella loro residenza si sono sempre sentite a casa. Fino a due settimane fa. Quando nella sala comune si sono presentate delle donne di colore, con indosso delle tute grigie. Sono state accolte, cinque per stanza, e assistite. I volti visibilmente turbati. Ora quelle turbate sono le signore anziane.

Le nuove ospiti, tutte migranti, si sono ambientate fin troppo bene: indossano abiti colorati, mangiano, dormono, hanno occupato il giardino della residenza, parlano tutto il giorno al cellulare. E di pomeriggio fanno lunghi giri in via Padova, in uno dei quartieri più difficili e degradati della città. Non solo, da quando ci sono loro, è aumentato anche il giro di uomini che bazzicano attorno a quella che fino a poco tempo fa era una quieta residenza.

Oltre al danno, la beffa. A quanto pare, le vecchiette sono state intimate dai gestori della struttura a lasciare la residenza. Una specie di sfratto forzato che si manifesta con un mobbing inaspettato. Le anziane non hanno più i loro spazi, hanno dovuto lasciare liberi due piani della residenza. Gli organizzatori hanno fatto capire che non possono più occuparsi di loro, c'è un'emergenza profughi in corso e devono fare spazio alle nuove arrivate. E questo, per parecchie famiglie, significa un problema: trovare un'altra residenza per anziani nel cuore dell'estate è praticamente impossibile, considerando le liste d'attesa (e i costi). Ma la vocazione della onlus Arca, che gestisce la residenza milanese, è chiaramente quella di occuparsi di accoglienza. L'associazione già gestisce l'hub a pochi metri dalla stazione Centrale, dove ogni settimana arrivano decine di migranti. E proprio per preparare i pasti per i profughi utilizza la cucina della residenza per anziane (che per stare lì pagano 1.500 euro a testa). Lo fa esattamente da quando ha rilevato la struttura dalle ex proprietarie, le Suore del Crocefisso. Che, nel contratto avevano cercato anche qualche garanzia per le anziane ospiti, e si erano assicurate che ognuna di loro fosse lasciata nella sua stanza.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Rossana Rossi

Mer, 20/07/2016 - 10:32

Evviva......che bella questa italia, mortifica i suoi anziani per far spazio a clandestini invasori e prepotenti attaccati al cellulare di ultima generazione........ma non ci vergogniamo?......e nessuno fa niente..........

macommmestiamo

Mer, 20/07/2016 - 10:32

basta "parlare col gestore" ragazzi ma quando ci svegliamo???

Ritratto di MLF

MLF

Mer, 20/07/2016 - 10:33

Non ci sono parole per commentare. Non piu'.

roseg

Mer, 20/07/2016 - 10:34

Bravi milanesi continuate cosi chi è causa del suo mal...

Maura S.

Mer, 20/07/2016 - 10:38

Semplice, le famiglie delle anziane devono presenrasi all residenza e mandare fuori quelle donne di colore (negre come chiamarle,) se non si tolgono dai piedi. E ora di cominciare a difendere i nostri diritti, specialmente quando le famiglie pagano 1500 euro a testa.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 20/07/2016 - 10:38

Giovani italiani!: andate a difendere la vostre madri !

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 20/07/2016 - 10:38

Le nonnine sono troppo arretrate e vista l'età non riuscerebbero ad integrarsi in fretta con la nuova cultura migrante. Giusto scacciarle. Ma non c'è da preoccuparsi: presto, coi ricongiungimenti, arriveranno anche le anziane genitrici e nonne migranti, e quindi una volta ricostruite le unità familiari tribali africane, l'età media delle ospiti della struttura tornerà quella di sempre. Avanti col mantenimento e avanti coi barconi, presto.

canaletto

Mer, 20/07/2016 - 10:43

RISPEDITELE DA DOVE SONO VENUTE. ALTRO CHE ACCOGLIENZA. DA PADRONI STIAMO DIVENTANDO GARZONI. SEMBRA DI VIVERE IN UN ALTRO MONDO GRAZIE ANCORA A TUTTI I PIDIOTI ED AD ALFANO CHE SI PROSTITUISCE CON RENZI PER UNA SEGGIOLA SGANGHERATA

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 20/07/2016 - 10:43

Ringraziamo la pessima politica italo-europea per tutto ciò che sta accadendo e per tutto ciò che accadrà (e, guardandosi intorno, non sarà per nulla bello ciò che vedremo). Stiamo per raggiungere il punto di non ritorno: una volta piazzato il "risiko", non saremo più liberi su i nostri suoli natii.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/07/2016 - 10:47

Attendiamo notizie veritiere da altre fonti...

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Mer, 20/07/2016 - 10:47

Insomma quasi quasi viene da dire alle le nonnine che si diano una smossa per passare quanto prima nell'al di là. Le risorse hanno fretta e tutto gratis (per loro) ovviamente..

antipifferaio

Mer, 20/07/2016 - 10:50

BEh...a Milano non hanno votato il PiDiota?....Quindi penso siano contenti... si tengano le colorate islamiche che s'impossessano di tutto e le ONLUS vaticane che ci mangiano alla grande... Personalmente credo che a questo punto in Italia ci vorrebbe un "Erdogan" Cristiano per rimettere le cose a posto e a quelli del PD lo stesso "trattamento" delle nonnine scacciate...

Massimo Bocci

Mer, 20/07/2016 - 10:50

Queste vecchiette Italiane in ricovero, è bene che sentano anche loro l'aria IMMONDA CHE APPESTA L'ITALIA e gli ITALIANI, AVVELENATA EXTRA dal REGIME, e che si diano una smossa a SCHIANTARE (subito) sté vecchiette, basta non ci sono più ricoveri FRANCHI (non son mica extra centri alla Mineo) nel regime ci sono le priorità METICCE!!!! Dunque bisogna accelerare procedimento di sostituzione IMPOSTOCI UE-Euro, deve essere accelerato alla Job act!!!!(cioè tutti gli Italiani morti) E che cavolo queste non schiantano mai!!! Li a cincischiare e con uncinetti e ferri da calza, Ci penseranno le nuove arrivate extra a mostrargli come si fa al loro paese per Allah, e qui le blasfeme non lo vogliono fare per Rignano Sull'Arno, INFEDELI!!!

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mer, 20/07/2016 - 10:52

Visto che non abbiamo più difese verso l' invasione, per via di un governo incapace o colluso con gli affaristi dell' accoglienza, e considerato il vecchio vizio italiano di vendersi per un piatto di lenticchie, la soluzione è solo una: colpire duro coloro che speculano dando in locazione senza criterio. Altro che cooperative o onlus che, per legge, non devono avere fini di lucro. Colpire duro, con ogni mezzo che faccia perdere ogni convenienza ai bastardi profittatori. La difesa per la sopravvivenza è legittima.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 20/07/2016 - 10:52

Che finezza,che donne di classe!! due coi piedi sul tavolo (dove magari poi ci mangiano) intente a parlare o chattare al cellulare, l'altra straVACCAta sulla panchina intenta a farsi selfie.....e poi ci si adopera tanto per la loro integrazione:inutile dannarsi, tempo perso.Solo la Boldrini è convinta che la loro (sub)cultura diventera' la nostra.

pastello

Mer, 20/07/2016 - 10:53

Per maria sorbi sono "vecchiette" ci fosse stata la madre si sarebbero trasformate in " Anziane signore ".

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 20/07/2016 - 10:53

Avanti così....diritti per clandestini e solo doveri per gli Italiani...

venco

Mer, 20/07/2016 - 10:53

Gli immigrati clandestini, in quanto tali, vanno tenuti isolati dalla popolazione, e NON devono circolare liberi nel territorio, questo è far rispettare la nostra LEGGE.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 20/07/2016 - 10:54

Ci sarebbe da vomitare improperi verso la sinistra e verso questo papocchio, ma alla rabbia prevale un immenso senso di vuoto causato da tristezza e spossatezza dinanzi ai soprusi e alle ignominie perpetrate verso i nostri vecchi, i nostri bambini, le nostre SORELLE e i nostri FRATELLI ITALIANI da parte di questi "migranti" .

Emilia65

Mer, 20/07/2016 - 10:54

Pagheremo caro questa follia dell'immigrazione selvaggia.

obiettore

Mer, 20/07/2016 - 10:57

Quando ci renderemo conto che gli stranieri sono i veri razzisti e che ci odiano perchè pensano solo a se stessi sarà troppo tardi.

astraldi

Mer, 20/07/2016 - 10:58

Giusto! Buttate fuori le nonnine, non rendono come gli immigrati!

honhil

Mer, 20/07/2016 - 10:58

Con un governo che mira all’africanizzazione, quelle anziane rappresentano un accettabilissimo danno collaterale. E a mano a mano che l’invasione va avanti, tutti gli italiani saranno un danno collaterale dal peso lieve. Del resto, il boldriniano pensiero chiaramente afferma che sono loro, gli invasori, le risorse.

themelindaapple

Mer, 20/07/2016 - 10:59

Che schifo! Cosa avranno mai fatto di male quelle povere anziane??? Perchè l'intera classe dirigenziale odia cosi profondamente il popolo Italiano???

elalca

Mer, 20/07/2016 - 11:00

fuori dai cog@@@@i e lasciate in pace i nostri vecchi.

linoalo1

Mer, 20/07/2016 - 11:05

BASTA!!!!Non se ne può più!!!E' mai possibile che,giorno dopo giorno,la nostra attenzione sia sempre rivolta agli Immigrati???Quando penseremo solo a noi Italiani??Ma poi,a noi,che caxxo ce ne frega degli Immigrati???Pensiamo primaa noi ed ai nostri figli,e,solo poi e,solo se c 'è la possibilità,anche agli altri!!!Prima,però,vengono sempre gli Italiani!!!Cinismo e Razzismo??Nossignore!!!Tutto il Mondo si comporta così!!!Non vedo perché,solo noi Italiani,vogliamo essere diversi!!!!Forse perché c'è Renzi e l'U.E.???Scarichiamoli,una volta per tutte e torniamo ad essere padroni di noi stessi!!!!

giovauriem

Mer, 20/07/2016 - 11:05

in patania state peggio che al sud , dalle nostre parti queste "cosucce" non le consentiamo ,da noi ci sono solo campi dei rumeni come in tutta europa , mentre chi vuole un tetto lo deve pagare .

Ritratto di Lupobiagio

Lupobiagio

Mer, 20/07/2016 - 11:05

Evidentemente la onlus guadagna di piu coi migranti. Alla faccia dell'etica. Ma salvini in questi casi dov'e"? In spiaggia a giocare con la ruspa?

perseveranza

Mer, 20/07/2016 - 11:05

Accade così ovunque. Dove arrivano i "migranti" diventano loro i padroni della zona. Arroganti, maleducati e prepotenti e "sfrattano" gli italiani. La stessa cosa accade al parco, sulle panchine dei giardinetti o in centro. Spesso rumorosi, a pidi nudi (sempre tra le mani), sporcano e gli italiani (specie gli anziani) poco a poco se ne vanno e cedono la zona. E non c'entra il razzismo! Semplicemente con questi prepotenti non ci puo' essere convivenza. E chi si ostina a non vedere e a non capire é corresponsabile del degrado e del disastro che si stà creando ai nostri paesi. Buonisti maledetti.

antonmessina

Mer, 20/07/2016 - 11:07

la sboldra tace??? a si è occupata a dare asilo politico alle bugiarde !!

linoalo1

Mer, 20/07/2016 - 11:13

Non vedo cosa si aspetti a scendere in Piazza ed a cacciare gli Invasori,magari, anche con la forza!!!!Torniamo,finalmente,ad essere padroni di noi stessi!!!Cacciamo l'Invasore e tutto tornerà come prima!!!!Perché farsi degli Srupoli???Loro,gli Invasori,non se ne fanno di certo!!!Ed allora,cosa aspettiamo????

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 20/07/2016 - 11:15

Queste cose fanno davvero incazzare. Diamo spazio a delle immigrate che alla fine, se va bene, si prostituiscono e portano solo al totale degrado. Indecente e ignobile che si consentano certe cose.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 20/07/2016 - 11:18

Un governo di cialtroni dove 2 inetti come renzi-no e alf-ano stanno calpestando la dignità di un popolo,dei diritti di anziani italiani trattati come rifiuti anche se pagano una retta non da poco mentre manteniamo bene e a gratis questi che in ItaLia non ci dovrebbero stare.Italiani e pecoroni quand'è che ri-alzate la testa e cominciare a prendere il forcone per cacciare coloro che da anni distruggono sistematicamente il nostro tessuto sociale? nopecoroni.it

wistonreno

Mer, 20/07/2016 - 11:21

Vorrei avvisare tutti gli opinionisti qui presenti di fare attenzione a quello che scrivono, vi è, infatti, il più che concreto rischio di essere schedati dal governo comunista italiano, per finalità che è abbastanza agevole immaginare. La boldrini potrebbe esserne l'ispiratrice.

Carlopi

Mer, 20/07/2016 - 11:21

Mettere sotto sequestro la residenza. Toglierla dalla gestione di questa Onlus di malfattori e restituirla alla destinazione originale di ospitalità alle vecchiette.

blackindustry

Mer, 20/07/2016 - 11:24

Speriamo che lo Stato sia cattivo pagatore con quelle cooperative, in modo che falliscano, luridi infami traditori. Povere vecchiette italiane.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mer, 20/07/2016 - 11:29

Evviva l'Italia dei PDioti...

Marzio00

Mer, 20/07/2016 - 11:30

A pensar male si direbbe che questa ONLUS voglia fare cassa sull'emergenza migranti..... Ma no mi sbaglio c'è un emergenza da affrontare e persone bisognose da soddisfare, che le vecchiette se la sbrighino da sole.

michetta

Mer, 20/07/2016 - 11:31

Gente senza cuore per gli Italiani, solo per guadagnarci di più con gli stranieri invasori! Lo ha voluto il PAPÀ BERGOGLIO ed è a lui, che andrebbe rivolto l'appello continuo.......

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 20/07/2016 - 11:31

votate PD ed opposizione responsabile

pavarotti

Mer, 20/07/2016 - 11:34

e' veramente uno schifo...spero che qulche politico con le palle, se ancora ce ne sono, faccia qualcosa

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 20/07/2016 - 11:41

Rossana Rossi a lei va tutto il mio rispetto !!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 20/07/2016 - 11:41

sembra che sia stata messa in atto una vasta operazione di ''pulizia etnica'' a danno degli italiani.

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 20/07/2016 - 11:41

nemmeno gli ultimi anni della vita, questo governo, ci lascia trascorrere in pace.E' una vergogna, perche non le trasferiscono negli alloggi destinati ai Parlamentari.

Italianisvegliatevi

Mer, 20/07/2016 - 11:43

Ennesima vergogna in un paese governato da anti-italiani impegnati a renderci schiavi a casa nostra, bella la Milano di Pisapia e di Sala, vergognatevi! p.s Onlus Arca, siete disgustosi

alfa74

Mer, 20/07/2016 - 11:44

Ahh che bella vita in Italia: sdravaccate all'ombra, telefonino e piedi sui tavoli eh! ..e i nostri vecchi per strada. E noi che lavoriamo per mantenere tutto 'sto marciume. Ma le cose cambieranno prima o poi e allora saranno caxxx amari.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 20/07/2016 - 11:45

Non commento perché rischierei la galera.

sergio_mig

Mer, 20/07/2016 - 11:46

Che schifezza, e il sindaco Sala cosa fa? Milanesi non si può più accettare simili soprusi cacciamoli tutti e poi dicano che siamo razzisti inospitali egoisti... Chi se ne frega. Adesso basta con questi arroganti falsi che defecano e urinano X le strade, sputano per terra in ogni momento, e ora di finirla.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 20/07/2016 - 11:50

Oltre al resto, disturba vedere buttare fuori delle povere vecchiette per far posto a queste burine: in 2 coi piedi sul tavolo ed una stra-vacca-ta sulla panchina,e tutte a c@zzeggiare col cellulare. Che finezza, che donne di classe.

carpa1

Mer, 20/07/2016 - 11:50

Prima: 25 anziane ITALIANE, una per ogni cameretta a 1.500 €/mese fanno 25*1500 = 37.500 €/mese. Dopo: 125 NEGRE, 5 per cameretta fanno 125 NEGRE (a 35 €/giorno a NEGRA) fanno 125*35*30(giorni)= 131.250 €/mese. Volete mettere? Certo che come onlus li sanno fare gli affari, e tutto esentasse. Inoltre, prima tutto filava liscio senza problemi, ora ci gira intorno anche la malavita (molto probabilmente prostituzione e droga, tanto per non farsi mancare nulla). Sindaco SALA, perchè non gli metti a disposizione la SALA CONSILIARE o la SALA CIVICA e fai che lascino in pace le vecchiette ITALIANE?

Royfree

Mer, 20/07/2016 - 12:02

Non è questione di essere razzisti o meno. La verità è che questa gente è incivile e ha comportamenti animaleschi. Arroganti e pretestuosi. Fossero pure bianchi rimarrebbero ugualmente trogloditi.

maurizio50

Mer, 20/07/2016 - 12:02

Ti pareva che dietro le solite abituali porcherie non c'era una onlus, naturalmente cattocomunista, che ha trovato il sistema di far soldi a palate fregando gli Italiani? Naturalmente SEMPRE con la compartecipazione ed il beneplacito di governo, amministrazioni locali, magari anche del capocasa, tutti di scuola rigorosamente cattocomunista!!!!!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 20/07/2016 - 12:03

se poi succede qualcosa in quel posto e guarda caso solo ai non italiani..... beh che dire......tira tira tira la cordae la corda.....

carpa1

Mer, 20/07/2016 - 12:12

@Dreamer_66. Illuso, che ti aspetti! Le notizie dai giornali di regime? Ma non ti accorgi come i media di regime, quantunque gli paghiamo il canone, non ci tengono più nemmeno informati su quanti ne vanno a caricare ogni giorno davanti alle coste libiche? Ricordati sempre che chi vive sperando muore ca...do! Gli idi.oti che stanno al governo (italia ed europa compresa) e che tu ammiri tanto, non solo non sanno bloccare l'invasione, ma sono proprio coloro che l'hanno causata creando false aspettative e coltivando i criminali che ci marciano alla grande (non solo quelli che li vanno a prendere in centro africa per trasferirli ed imbarcarli sui gommoni, ma pure le mafie e le coop che poi li distribuiscono sul patrio suolo dove tanti italiani hanno perso la vita per liberarlo da invasori).

pastello

Mer, 20/07/2016 - 12:21

Un lettore si dove sia salvini. Salvini? Parole parole parole.

kayak65

Mer, 20/07/2016 - 12:23

immagino che tra le signore anziane e paganti ci siano parenti di sala,pisapia e scola. cero come no

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 20/07/2016 - 12:26

Ma queste giovani sono RISORSE ... i vecchietti ... dové un bidone dell'immondizia? ( è troppo forte come battuta ? NO! è la risposta a questo governo di "incapaci ma buoni affaristi" e ai leccapiedi di vignettisti ...)

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mer, 20/07/2016 - 12:33

Intollerabile e ancor più vergognoso che nessuno intervenga. E come disse Roberto Gervaso, La volpe e l'uva, 1989: "Pochi si scandalizzano davvero. I più fingono."

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 20/07/2016 - 13:11

@Dreamer_66 se hai il sospetto che il Giornale non fornisce notizie estate allora puoi sempre andare a leggere il manifesto o repubblica. in alternativa, se proprio sei un cultore della verita', puoi sempre andare a Milano e verificare di persona I fatti.

Una-mattina-mi-...

Mer, 20/07/2016 - 13:22

LE GIOVANI FANNULLONANTI VITELLONE PASCIUTE, E IMMERITATAMENTE INGRASSATE, SONO SENZA VERGOGNA. IN PERENNE VACANZA, SONO SENZA ALCUNA VOGLIA DI RENDERSI UTILI MA ESPLETANO SOLO GRANDI RUSSATE SUI PATRII MATERASSI

Malacappa

Mer, 20/07/2016 - 13:45

Bhe di cosa ci stupiamo stanno facendo lo stesso con la nostra patria,chiaro con la complicita' del governo traditore.

gigetto50

Mer, 20/07/2016 - 13:47

...oohhh...niente di nuovo e nemmeno le suore cattocomuniste buoniste non ne sono esenti....

Fjr

Mer, 20/07/2016 - 13:54

Spero che a questa come ad altre Onlus non arrivi un centesimo, possibilità' non poi così remota, visto che il fenomeno toscano continua a fare buchi di bilancio ovunque, la prossima volta tenetevi le vecchiette, che tenevano le camere come se fossero casa loro, adesso con le abbronzate vedrete come vi ridurranno quelle camere, vi sta solo bene

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 20/07/2016 - 14:15

grande italia, spero che tra quelle poverette ce ne sia almeno una che ha partorito un buonista (che forse ora ha cambiato idea)

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 20/07/2016 - 14:20

(2) Già, le accogli per due giorni e vi si installano a vita. Questo, gira e rigira, è l’esempio lampante di cosa succede ad aprire le porte. Questa gente ormai non ha paura di nulla; hanno capito che, grazie ad una scellerata politica terzomondista e multiculturale, arrivati qui possono fare quello che vogliono perché possono contare sull'appoggio e la tutela della sinistra, dei sindacati, del Papa, dei buonisti di professione e di tutti quelli che speculano sull'accoglienza incassando milioni di euro. Alla faccia delle vecchiette e degli italiani.

Ritratto di frank60

frank60

Mer, 20/07/2016 - 14:49

@pastello:A Milano a vinto Sala =Pd non Salvini....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 20/07/2016 - 15:11

Fuori dalle palle... anzitutto la pretaglia e i sovversivi di sinistra. Giornalisti e altri schiavi al servizio del Piano Kalergi. Poi fuori gli invasori

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Mer, 20/07/2016 - 15:32

grandi alfano renzi boldrini, statisti perfetti

BALDONIUS

Mer, 20/07/2016 - 15:42

Tutte 'ste premure per delle immigrate che certamente finiranno a fare le mignotte per qualche pappa nigeriano. Buttatele fuori e soprattutto un bel "discorsetto" al responsabile della onlus.

paco51

Mer, 20/07/2016 - 16:01

in America non potrebbe succeder mai. loro sono armati del suo!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/07/2016 - 16:14

Documentati un PO sul WEB Sognatore66 10e47!!!!Invece di dire a me di farlo!!!!lol lol. Se vedum.

nerinaneri

Mer, 20/07/2016 - 16:38

maria sorbi: ben detto! chiamiamole col loro nome: vecchiette...

Ritratto di AGI

AGI

Mer, 20/07/2016 - 16:39

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/07/2016 - 16:39

Dato che puo darsi che NON vengo pubblicato (per fuori tempo massimo in quanto l'articolo e di ieri) te lo riscrivo qui Sognatore66. Sei proprio "PICCOLO" NON di statura ma di STRUTTURA MENTALE, io parlavo di cartelli in generale, poi che siamo marroni,gialli o azzurri mi importa una beata MAZZA, ma tu da buon COCOMERIOTA quale sei, devi per forza continuare a cercare il pelo nell'occhio degli altri, senza vedere le fette di prosciutto che hai davanti ai tuoi, PRECISINO come sei potresti essere il figlio di BAFFETTINO FU FU!!!!lol lol

stancainside

Mer, 20/07/2016 - 17:10

Abbiamo visto cos'hanno votato i milanesi, che si arrangino. E comunque come ben sappiamo le risorse rendono più della droga. E ci chiediamo perchè andiamo anche a prenderli direttamente a casa? Basta guardare i fatturati delle onlus.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 20/07/2016 - 17:46

carpa1; marco piccardi; ...ve lo ricordate l'articolo del cooperatore che cercava donne disponibili per i migranti??? http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cercasi-donne-soddisfare-voglie-sessuali-44-migranti-1276534.html - Beh, era una bufala! http://www.bufale.net/home/bufala-provocatoria-i-profughi-hanno-bisogno-di-sesso-le-cooperative-cercano-ragazze-disponibili-bufale-net/ P.S. Il buon Hernando in quell'occasione ebbe modo di commentare: "Guai se gli Italiani vengono a saperlo gli raccomandano i KOMPAGNI quindi BUFALA BUFALA scrivono immediatamente". A suo modo è un veggente (si verifica sempre il contrario di quanto lui predice).

alessandro1975

Gio, 21/07/2016 - 01:05

SOSTITUZIONE RAZZIALE

edo1969