"Noi stranieri ora ti stupriamo". La leghista minacciata di morte

Silvia Sardone investita dall'odio: "Putt... schifosa, muori bruciata". Il suo no alla moschea di Milano scatena gli islamici

Gli insulti sono quasi irripetibili: “Putt…”, “merd..”, “razzista del c…”. E ancora: “Schifosa”, “figlia di tro…”, “zocc…” e via dicendo. Ma quello che più preoccupa sono le minacce, esplicite, inviate mezzo social da stranieri e utenti social. Un fiume in piena di odio che la leghista Silvia Sardone si vede recapitare online da qualche giorno. La sua colpa? Aver espresso opinione contraria alla costruzione di una moschea provvisoria che il Comune di Milano intende installare nell’area di via Novara.

Gli screenshot, che ilGiornale.it può pubblicare integralmente in esclusiva, mostrano la ferocia degli insulti diretti all’europarlamentare del Carroccio. “Forse non hai capito”, avverte con fare minaccioso il misterioso utente che si fa chiamare Otman. C’è chi le augura di “morire bruciata” e chi le promette che presto “noi stranieri ti entriamo in casa e ti stupriamo”. I vari messaggi sono stati recapitati nelle chat private dei profili social della Sardone. “Questi insulti, moltissimi dei quali provenienti da profili di stranieri - dice lei - evidenziano, una volta di più, che c’è un odio latente verso coloro che osano chiedere regole, controlli, sicurezza in merito al tema delle moschee”.

Tra i messaggi ricevuti spicca anche quello di iitstk.58, convinto che l’islam sia “l’unica religione vera che è esistita fino ad ora”. In barba ad ogni ecumenismo e buon dialogo tra le fedi, l’utente aggiunge che il “cristianesimo è una cazzata incredibile” e che “la persona che voi dite essere Dio", cioè Gesù, non lo è “perché è un profeta e non ha mai detto di essere Dio o il figlio di Dio”. Questa innovativa storia delle religioni prosegue poi con altre dotte ricostruzioni sulla vita di Cristo: “Lui, con i poteri che Allah gli ha dato, ha fatto tutto quello che Allah gli aveva detto di fare e dire e poi voi coglioni avete inventato che fosse Dio”.

Di certo la Sardone non intende fare passi indietro. “Non saranno queste minacce di stupro o di morte a fermarmi dal denunciare la sottomissione del Pd a certe comunità islamiche e i rischi per la città - dice l’eurodeputata - Ho già dato mandato al mio avvocato per denunciare questa gentaglia. Continuerò a stare al fianco dei cittadini che chiedono la chiusura delle moschee abusive, dopo aver ascoltato per anni le promesse del Sindaco Sala ed essere poi rimasti delusi”. Ed è proprio all’amministrazione comunale, colpevole di “un lassismo clamoroso nell’affrontare la gestione dei centri di preghiera islamici”, che la Sardone chiede di intervenire per sanare “abusi di tutti i tipi”. “Noi chiediamo un atteggiamento pragmatico e di non andare contro la volontà dei cittadini fortemente contrari a questa scelta e del Consiglio Comunale che già si era espresso opponendosi alla moschea in via Novara - conclude - Ribadisco che le minacce di questi frustrati non mi fermeranno, la nostra battaglia a testa alta al fianco dei milanesi che dicono no alla moschea continuerà”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

venco

Lun, 05/10/2020 - 11:59

Ecco cosa sono i profughi che accogliamo, se son veri profughi accetterebbero quel che gli si dice e gli si da.

ziobeppe1951

Lun, 05/10/2020 - 12:01

ODIO E LIVORE È SEMPRE STATO IL BAGAGLIO DELLA SINISTRA E DEGLI ESTREMISTI ISLAMICI

Iacobellig

Lun, 05/10/2020 - 12:06

La sinistra e Conte stanno aprendo l’Italia a gentaglia che dovrebbe essere cacciata a calci dal paese. Intanto cominciamo a denunciare e portare in tribunale la gentaglia islamica che minaccia così vediamo come si sviluppano certi segnali.

Ilsabbatico

Lun, 05/10/2020 - 12:07

Bravi, andate avanti a farli entrare e a tutelarli in tutto e per tutto a discapito degli italiani, e poi vedrete cosa diventerà il paese in cui vivete...

schiacciarayban

Lun, 05/10/2020 - 12:14

E basta con ste notizie del piffero! È mai possibile che si parla solo di queste cavolate, non dovrebbero parlare di politica e programmi?

fecb

Lun, 05/10/2020 - 12:18

C'è un grave errore nel limitare la denuncia dei fatti alle dichiarazioni di islamici ed immigrati clandestini. E' evidente in rete che commenti di pari volgarità e violenza sono la norma non solo per i frequentatori dei centri sociali, ma anche per gli aderenti al PD. Anche in indirizzi ufficiali (facebook: deputati pd) si evidenziano commenti disgustosi

Ritratto di Adespota

Adespota

Lun, 05/10/2020 - 12:20

Non c'è dubbio che il livello culturale del Paese, grazie al multiculturalismo, si è notevolmente inalzato negli ultimi decenni...

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 05/10/2020 - 12:25

Se si vuole si rintracciano tutti gli autori di queste minacce e se trattasi di stranieri, sia regolari che irregolari, si mandano fuori dall'Italia, senza se e senza ma, come persone non gradite altrimenti quel che ci aspetta è la sottomissione all'islam senza più via di scampo. Inutile continuare su questo tipo di accoglienza che è premeditata, il cui fine ultimo è l'islamizzazione europea, dolente o nolente. La sinistra buonista non può continuare facendo finta di niente. La stessa chiesa non può insistere su "siamo tutti fratelli" se dall'altra parte questa fratellanza non è ben accetta anzi finché sono minoranza te lo fanno pure credere ma appena diventeranno numerosi Dio ce ne scampi.

DRAGONI

Lun, 05/10/2020 - 12:25

L'ODIO ORA REPRESSO DEGLI ISLAMICI EMERGERA' COME E' EMERSO IN OGNI PARTE DEL MONDO OVE SI TRIVANO A VIVERE. IN ITALIA SARA' PIU' VIRULENTO POICHE' UNA BUONA PARTE DI LORO , GRAZIE AI Catto comunisti nostrani, vivono "a sbafo" ovvero da nulli facenti a spese degli italiani!!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 05/10/2020 - 12:25

Se si vuole si rintracciano tutti gli autori di queste minacce e se trattasi di stranieri, sia regolari che irregolari, si mandano fuori dall'Italia, senza se e senza ma, come persone non gradite altrimenti quel che ci aspetta è la sottomissione all'islam senza più via di scampo. Inutile continuare su questo tipo di accoglienza che è premeditata, il cui fine ultimo è l'islamizzazione europea, dolente o nolente. La sinistra buonista non può continuare facendo finta di niente. La stessa chiesa non può insistere su "siamo tutti fratelli" se dall'altra parte questa fratellanza non è ben accetta anzi finché sono minoranza te lo fanno pure credere ma appena diventeranno numerosi Dio ce ne scampi...

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 05/10/2020 - 12:26

Caspita... ora la commissione Segre dovrà fare lo straordinario.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 05/10/2020 - 12:26

schiacciarayban, per lei sarebbero cavolate? Auguri......

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Lun, 05/10/2020 - 12:27

Ottime persone non c'è nulla da ridire, religiosissime, il loro unico desiderio è fuggire da guerra e fame, non importa se da soli senza famiglia al seguito, quella s'arrangiasse pure, dopodichè pregare e pregare, magari ogni tanto rubando, stuprando, con la certezza che tutto sarà giustificato dal sommo santone, poi, se magari si passa all'altro mondo, le settantadue vergini sono assicurate, una cuccagna praticamente.

Ritratto di italiota

italiota

Lun, 05/10/2020 - 12:28

sono risorse !!

GiovannixGiornale

Lun, 05/10/2020 - 12:29

Chi ha vissuto gli anni 60 e 70 sa molto bene che la sinistra è sempre stata odio e violenza. Adesso fa la buonista, ma in realtà si comporta come allora, solo che ha lasciato la violenza agli antagonisti, ma per il resto è tale quale. Ti dice io sono pacifista e non violenta, e un attimo dopo ti scarica addosso l'odio più bieco e cieco.

SemprePiùBasito

Lun, 05/10/2020 - 12:29

Immagino la latitanza della sinistra, della Magistratura essendo una Leghista. Ma attenti che dopo le false promesse che questa sinistra sta facendo a queste persone e non verranno mantenuto ne vedremo delle belle, assicuro, io non muoverò un dito per difenderli.

Giorgio Mandozzi

Lun, 05/10/2020 - 12:29

La sx va cercando gli odiatori: guardi tra i propri dirigenti e sostenitori. Aggiunga anche (non vorrei dimenticarlo) Librandi odiatore per eccellenza.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 05/10/2020 - 12:30

ormai viviamo in una discarica piena d'immondizia, clandestini, islamici e comunisti liberi d'insultare e naturalmente le toghe rosse non muovono un dito, anzi.

Ritratto di theRedPill

theRedPill

Lun, 05/10/2020 - 12:32

La Segre l'aiuterà, si è già attivata.

ziobeppe1951

Lun, 05/10/2020 - 12:32

schiacciacose...12.14......come volevasi dimostrare odio e livore sono il bagaglio kulturale di voi kompagni...di conseguenza politica e programmi..vengono infettati dal pensiero unico

caren

Lun, 05/10/2020 - 12:33

schiaccia, questa è politica non cavolate. E i tuoi beniamini cosa fanno?

Ritratto di Lissa

Lissa

Lun, 05/10/2020 - 12:35

In Italia ci mancavano anche gli incappucciati con il loro odio religioso. E vero che la nostra Costituzione tutela tutte le religione, ma è pur vero che questa comunità straniera è ospite in Italia e deve comportarsi da ospite senza pretendere, al contrario possono tornarsene da dove sono venuti.

agosvac

Lun, 05/10/2020 - 12:36

Ovviamente se in Italia ci fosse una magistratura attenta alle minacce nei confronti di un politico effettuate da gente che neanche si identifica, a quest'ora avrebbe interessata la polizia postale che, credo, è demandata a queste indagini. E'inammissibile che esistano gruppi eversivi islamici che addirittura sostengono di essere l'unica religione in una Nazione dove vige la libertà di professare la propria religione. Credo che il Ministro dell'Interno dovrebbe agire in prima persona per sollecitare accurate indagini su questi fatti disgustosi.

jaguar

Lun, 05/10/2020 - 12:36

schiacciarayban, se qualcuno ti minaccia di morte, la classificheresti come minaccia del piffero?

fabioerre64

Lun, 05/10/2020 - 12:36

@schiacciarayban, giusto parliamo di programmi, in particolare di quello della sinistra del capoluogo lombardo che, invece di focalizzarsi sui problemi dei milanesi, pensa ad elargire permessi per la costruzione di moschee

antonmessina

Lun, 05/10/2020 - 12:37

poverini..scappano da guerre e fame.. sono sempre tutti malati psichici.. vero signori giudici rosso sangue?

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 05/10/2020 - 12:40

schiacciarayban Lun, 05/10/2020 - 12:14 per lei sono cavolate anche gli stupri già avvenuti e la tragedia di Pamela? lei è italiano e se si che razza di italiano è?

Ritratto di Lissa

Lissa

Lun, 05/10/2020 - 12:42

@schiacciarayban,le minacce di questi incappucciati violenti le chiami notizie del piffero? Siamo messi proprio bene con italiani come lei. Se non si ferma sul nascere chi istiga alla violenza (se stranieri, espulsione immediata!) Ci ritroveremo presto un bel casino.

aswini

Lun, 05/10/2020 - 12:43

DOVE SONO LA BOLDRINI E LE SUE AMICHETTE? FANNO COME LE E SCIMIETTE NON VEDO NON PARLO E NON SENTO? E POI PER LORO STESSE E COMPAGNE DI PARTITO PRETENDONO RISPETTO, VE LO SCORDATE

Seawolf1

Lun, 05/10/2020 - 12:43

rimettiamoli sul barcone in direzione sud...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 05/10/2020 - 12:45

Mi auguro che la Polizia Postale possa risalire ai responsabili delle minacce e che costoro siano tenuti a risponderne penalmente. Sarei in particolare curioso di vedere in faccia l'autore di quel "noi stranieri ti entriamo in casa e ti stupriamo". NOI STRANIERI! Sarà... ma ho come il sospetto che non sia propriamente straniero ma piuttosto un soggetto che vuole solo contribuire a sollevare il polverone. Mi auguro davvero che possano acchiapparlo, chiunque egli sia.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 05/10/2020 - 12:46

Solidarietà alla Sardone. Certa violenza non è tollerabile e mi auguro che la Polizia Postale individui presto i responsabili (probabilmente ne vedremmo delle belle) per la giusta punizione. Quanto poi alla leghista Sardone, leghista fresca, fresca dato che ha militato lungamente in Forza Italia da cui è fuoriuscita quando il partito non l'ha fatta entrare in Giunta in Lombardia (ma in realtà non l'ha fatto per quello ma perché "non si riconosceva più nella linea nazionale del partito ...) sicuramente non si può dubitare della sua tanto repentina quanto sincera conversione al credo leghista ...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/10/2020 - 12:48

schiacciarayban Lun, 05/10/2020 - 12:14 Ancora su questo lido a sparare scemate? Mi permetta di replicare:non sono cavolate come le definisce lei ma gli epiteti di questi mancati integrati e diversamente italiani sono gravissimi(spero che la polizia postale faccia il proprio dovere) e ledono la dignità e la libertà di una persona a maggior ragione di un cittadino italiano minacciato di stupro e di morte, per aver esposto pubblicamente le sue idee. Non difenda l'indifendibile perché all'orizzonte si prospetta una società tribale che il suo buonismo porterà a rimpiazzare millenni di civiltà e di cultura italiana,patrimonio dell'umanità:se questo è il futuro prospettato per i miei figli le dirò "NO GRAZIE"posso farne a meno.

Alitar

Lun, 05/10/2020 - 12:49

Fa benissimo a denunciare, anche se è forte il rischio che ci rimetta solo dei soldi visto che la feccia importata è specie protetta per la quale il giudiciume ha sempre un occhio di riguardo. Ma è indispensabile mettere il più possibile in evidenza che razza di cancro si sta incistando nel paese chiamato Italia, e le denunce specie se di personaggi noti sono un ottimo mezzo per fare pubblicità. Quindi: denunciate, denunciate...denunciate senza sosta...qualche cosa resterà.

UnLupoSolitario

Lun, 05/10/2020 - 12:49

Insulti e minacce vergognose e criminali! Queste sono le "democratiche risorse" che PD & Boldrini accolgono coccolano amorevolmente e interessatamente?! Vanno identificati e se stranieri rimpatriati, non italiani non vogliamo terroristi e criminali in casa! Piena solidarieta' a Silvia Sardone e mi auguro che lo stato la protegga da questi criminali!

Ritratto di pulicit

pulicit

Lun, 05/10/2020 - 12:51

Tutti su una nave e ritorno al paese di origine.Li si che troverete solidarietà.Vergognatevi.Regards

cecco61

Lun, 05/10/2020 - 12:56

@ schiacciarayban: fai tenerezza. Quando non sai che dire cerchi di cambiare discorso. Se simili insulti e minacce fossero stati indirizzati a qualche tua Kompagna dai soliti presunti fascisti come avresti reagito?

steluc

Lun, 05/10/2020 - 12:57

A parti invertite, urla pianti ed alti lai di tutto il sinistrume e non solo, sinistrume che si meriterebbe una repubblichetta tipo Iran, per vedere che fine fanno lgbt femministe e i delinquenti che proteggono.

Ritratto di cicopico

cicopico

Lun, 05/10/2020 - 12:58

o noi o loro questi ci minacciano in casa nostra.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 05/10/2020 - 13:00

Bergoglio e le sue ultime parole famose: "Siamo tutti fratelli".

tiromancino

Lun, 05/10/2020 - 13:03

Eccolo il nostro futuro

roberto67

Lun, 05/10/2020 - 13:05

Se questa è la gente che dovrebbe frequentare quella moschea la Sardone ha fatto benissimo, e chi invece appoggia le pretese di certe persone è loro complice.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 05/10/2020 - 13:05

Schiacciauntubo, quando le offese riguardano i tuoi sodali sinistrati, ti spertichi in ripetuti logorroici commenti. Ora che l'odiata è della Lega, il Giornale, secondo te, dovrebbe parlare solo di politica? La Sardone è padronissima di pensarla, come tutti, come meglio crede. Ma vorrei farti notare, esimio babbeo, che in quasi tutti i paesi islamici, non c'è reciprocità ed è vietato erigere Chiese. E i cristiani, quando non perseguitati, sono trattati come paria.

maxmado

Lun, 05/10/2020 - 13:05

Ma il Bergoglio che dice di queste belle cose che dice questa gentaglia a proposito di Gesù? ... "'ttappost?" Se li prenda in carico lui, se li porti in Vaticano e conceda loro di riunirsi in Piazza S. Pietro se vuole, basta che ceda anche l'accesso alla finestra dalla quale si affaccia per dire l'Angelus all'imam e sono tutti contenti.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Lun, 05/10/2020 - 13:06

La sinistra naturalmente si schiera a favore di questi delinquenti. La commissione Segre naturalmente esiste solo per una parte... Il governo esiste solo per opprimere gli italiani onesti.

Salmar07

Lun, 05/10/2020 - 13:07

Ogni volta che leggo simili notizie mi viene il voltastomaco! Come siamo ridotti!! Vedremo ancora per quanto tempo gli italiani continueranno a sopportare questa invasione che sta distruggendo tutto quello in cui i nostri avi credevano. Ormai, appoggiati dai sinistroidi si sentono liiberi di fare quello che vogliono, tanto, poi se qualcuno prova ad andargli contro, viene tacciato di fascismo e perseguitato perfino da una certa maistratura.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 05/10/2020 - 13:10

Dove sono le inginocchiatrici parlamentari e le femministe d'accatto? Cosa ha detto la Segre? Dove sono i rimarcatori dell'odio Leghista in servizio permanente effettivo? E che bravi questi stranieri islamici. Delle vere mammolette!!

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 05/10/2020 - 13:10

La maggior parte degli Italiani non ha idee molto chiare sull’Islam, una “religione di guerra” e che sottopone le donne all’uomo, quasi che fossero schiave. Purtroppo in Italia questo elementare insegnamento viene ignorato, mentre noi continuiamo ad aprire la strada all’Islam, la religione che ci vuole invadere.

Enne58

Lun, 05/10/2020 - 13:12

E chi sarebbero gli odiatori? E chi sarebbero quelli che usano così forbitamente il linguaggio del politicamente corretto, e chi sarebbero quelli che vedono le risorse, e le difendetrici delle donne? Mi sa che a sinistra ragionano incoerentemente solo a senso unico. Ci si avvicina sempre più a una dittatura di sinistra

mantova16

Lun, 05/10/2020 - 13:12

pensate cosa succcederà quando tra non molti anni comanderanno loro.

Palladino

Lun, 05/10/2020 - 13:13

Ma non avevano istituito una Commissione contro queste nefandezze.

sbrigati

Lun, 05/10/2020 - 13:14

Commissione segre dove sei?

Malacappa

Lun, 05/10/2020 - 13:14

Ahhh l'islam religione di pace, dove non puoi dire niente,non puoi fare niente,se non lo autorizza il capoccia bela roba

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 05/10/2020 - 13:15

schiacciarayban 12.24: legga il fattaccio o repubblichella che di queste cose non ne parlano, così è contento e non ci rompa i gemelli.

Calmapiatta

Lun, 05/10/2020 - 13:15

La sx in questi anni ha veicolato il concetto per il quale le regole esistono, ma per combattere i manigoldi di dx (che non rientrano nel genere umano e tanto meno nell'arco costituzionale), si possono fare eccezioni. Questo messaggio è pericolosissimo, perchè in una democrazia è la legge che regola la vita tra i cittadini e non devono e non possono essere ammesse deroghe di alcun tipo.

Absolutely

Lun, 05/10/2020 - 13:17

Ma come fa una persona dotata di normale intelligenza a votare PD o 5S, sono partiti contro l’Italia e gli italiani. Solo da noi prendono voti i comunisti, in nessun altro paese democratico succede.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Lun, 05/10/2020 - 13:18

I “fratelli” islamici, poveracci che fuggono dalla fame, dalla guerra,dalle persecuzioni... e invadono l’Italia per potersi “pienamente realizzare” come persone, ci hanno presentato la loro carta d’identità. Possono permetterselo. Se confrontiamo il motivo per cui è stato incriminato Salvini con il “fraterno” proposito di queste “preziose risorse”, ci rendiamo conto di quali saranno gli “italiani” di un prossimo futuro, ai quali pensano stuoli di magistrati politicizzati e il sedicente governo giallorosso-rosso e basta. Temo che i miei nipoti avranno tutti i motivi per fuggire da questo paese e chiedere con buone ragioni la status di rifugiati.

giovanni951

Lun, 05/10/2020 - 13:21

l’islam é un pericolo per tutta l’eurabia é cosí difficile da capire?

antonmessina

Lun, 05/10/2020 - 13:23

contenti eh i sinistri del "restiamoumani" spero salvini torni presto ma moltopresto al potere

Ritratto di mark_mark

mark_mark

Lun, 05/10/2020 - 13:25

brava Silvia, le moschee le fanno nel loro paese, qui allah non ci serve.

zen39

Lun, 05/10/2020 - 13:25

Secondo il Papa questi sono nostri fratelli. Ma per questi "fratelli" la moschea non è la stessa cosa di una nostra Chiesa, è un centro di potere politico-religioso un luogo verso il quale giungono in massa da tutti i dintorni non solo per pregare. Salvo poche eccezzioni se ne fregano delle nostre leggi e le rispettano solo per timore di essere cacciati. La pratica dell'infibulazione nonostante i divieti viene ancora diffusamente praticata. L'integrazione la maggior parte non la prende nemmeno in considerazione. Non facciamoci commuovere dal fatto che adoriamo lo stesso Dio. Basti pensare che se uno di loro sbeffeggia un nostro simbolo religioso nessuno di noi lo va a sgozzare ma essi lo fanno come dovere e vengono acclamati come eroi.

maxfan74

Lun, 05/10/2020 - 13:26

Visto il dialogo... Il NO alla Moschea è una scelta doverosa.

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 05/10/2020 - 13:26

Mai moschee a Milano, in Italia e in Europa almeno fino a quando l'Islam non si riformera completamente e accettera con rispetto l'esistenza e la convivenza con altre religioni, fino ad allora nessuno spazio sarà mai possibile.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 05/10/2020 - 13:33

Piena e totale solidarietà ala Sardone, la distanza ed il mio dissenso dalle sue idee e dai suoi toni, non contano nulla dinanzi a queste vigliaccherie.

Savoiardo

Lun, 05/10/2020 - 13:33

Cacciare tutti i clandestini,Governo di inetti.

Luigi Farinelli

Lun, 05/10/2020 - 13:34

Provino i politici sinistroidi a chiedere di costruire una chiesa cristiana a Riyadh. Premettendo che, nonostante i miei dieci anni di lavoro trascorsi in Arabia Saudita, quel Paese mi è rimasto sul cuore (certamente non per motivi religiosi o di interesse materiale) metto in guardia i succitati sinistroidi di non mostrare al controllo aeroportuale croci o immagini religiose cristiane anche se il pericolo non esiste per gli appartenenti alla "sinistra moderata", coerentemente laicista e atea per lo più, o, tutt'al più "cattolica" pro-aborto, utero in affitto, matrimoni gay, genitori 1,2,..n e via discorrendo. Personalmente, sono per il principio di reciprocità; essere contrari a tale principio per ideologia politicamente corretta non solo è da cxxxxxi ma, peggio ancora, da traditori della propria nazione e, nel caso dei sinistroidi, perfettamente coscienti di esserlo.

Angelo664

Lun, 05/10/2020 - 13:34

In un paese serio, si fa una retata, si prendono coloro che hanno proferito certe parole e se non da soli anche tutta la famiglia al seguito, dai nonni ai nipoti anche se integrati e li si mandano prima in galera e poi al loro vuncio paese di origine.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 05/10/2020 - 13:37

^(°@*)^ E il bello deve ancora arrivare, piano piano ( non tanto poi ) i disastri accadranno in modo esponenziale il tutto per raggiungere il nostro TARGET L’ItaGlia la nuova Beirut

ItaliaSvegliati

Lun, 05/10/2020 - 13:37

Questa è l'integrazione degli amici imposti dai pdioti!!!

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Lun, 05/10/2020 - 13:40

Librandi adesso hai "capito" che quando apri bocca in faccende come queste dovresti misurare di più le parole. O, meglio, dovresti seguire un famoso aforisma di Wilde "Meglio tacere e sembrare .." etc. etc.

mimmo1960

Lun, 05/10/2020 - 13:46

La chiesa afferma che siamo tutti fratelli, cosa intende che siamo fratelli di carne e di sangue o fratelli in fede di Gesu' Cristo?? Se il mio fratello è di un'altra relione a cosa serve pregare a Gesu' per la salvezza quando anche le altre relioni porta a Dio?? Mi dispiace sono confuso, qualcuno potrebbe spiegarmi?? Grazie!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 05/10/2020 - 13:47

Battaglie perse su tutta la linea, ormai si sentono i padroni, perché grazie al PD lo sono. Guerra persa e inutile sognare qualche sussulto di dignità nazionale. Unica soluzione, studiare un piano di sopravvivenza personale quando saranno massa critica in tutte le città. Per quanto mi riguarda, non appena non avrò più legami a trattenermi, venderò casa (che già è scesa di valore grazie al loro "vicinato") e troverò qualche piccolo paese altoatesino di montagna nel quale comprarmi un monolocale minimo. Praticamente una tana per roditori. Ma lontano da loro.

Stegolo

Lun, 05/10/2020 - 13:48

Trovo fantastico quando si parla di religione come nel caso Gesù profeta e non figlio di Allah ecc.ecc. come se fosse data per certa l'esistenza di Dio. Certo che l'uomo,creando Dio, ha creato un ottimo sistema di controllo per rendere innocue le persone con un livello di istruzione pari a zero. Ovviamente considero tutte le religioni fuffa allo stato puro

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Lun, 05/10/2020 - 13:48

Se si decide favorevolmente , serve una reciprocità preventiva. Si costruisce una chiesa cattolica in una città assimilabile a Milano e poi si costruisce la moschea a Milano. Conditio sine qua non. Prendere o lasciare.

Royfree

Lun, 05/10/2020 - 13:48

E' solo questione di numeri e, di conseguenza, di tempo. Le esperienze degli altri Stati del mondo non ci hanno insegnato nulla. La convivenza con i musulmani è di fatto impossibile semplicemente perchè non esiste il musulmano moderato. Dovrebbero chiederselo a chi da lavoro, fitta casa e qualsiasi assistenza a questa gente che non ci ama. Farlo è contribuire alla nostra estinzione con un percorso di violenza e tormento.

QuasarX

Lun, 05/10/2020 - 13:49

diamo lo ius sola e la cittadinanza a queste persone? eh pd?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 05/10/2020 - 13:52

la solita razzista leghista..venco,ecco come sono i razzisti in Italia come i leghisti..DRAGONI ma come mai queste cose succedeno solamente da voi in Italia? Perchè voi siete razzisti non qui in Germania ..

giuliana

Lun, 05/10/2020 - 13:52

Costituzione art.8 comma2: "Le confessioni religiose diverse dalla cattolica hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano." Secondo la nostra Costituzione l'islam (=sharia contraria alle nostre leggi) NON ha alcun diritto di organizzarsi sul nostro territorio, pertanto moschee, centri culturali islanici, scuole coraniche, piscine e palestre islamiche, macelli e cimiteri islamici, assembramenti nelle nostre strade e piazze... sono INCOSTITUZIONALI, quindi VIETATI

trasparente

Lun, 05/10/2020 - 13:55

Provate a costruire una chiesa cattolica nei paesi arabi, vi tagliano la gola all'istante. Perchè? I Stati servono a questo per separare le varie etnie, culture e religioni. Oggi i confini non esistono più grazie alla globalizzazione criminale. Ho saputo che c'è una specie di chiesa cattolica a Dubay ma un locale nascosto e senza croci, quasi fosse il rifugio di una setta.

schiacciarayban

Lun, 05/10/2020 - 13:56

Io dico solo una cosa: com'è che NESSUNO oltre al Giornale parla di questa pericolosissima aggressione sui social? Che paura! Sapete quante migliaia o milioni di aggressioni sui social ci sono da tutttte le parti ogni giorno? Siete ridicoli, oltre ad essere chiaramente di parte!

Luigi Farinelli

Lun, 05/10/2020 - 13:59

Ma come sono democratici i "Democratici"! Sembrano proprio l'immagine dei fascisti, fasciosovranisti, xenofobi , nazisti da essi stessi dipinta e spacciata per reale ma mai riscontrata nell'attuale CDx. Ecco dove si era dunque nascosta: fra i "compagni" moralmente e antropologicamente superiori della "sinistra" militante anarcoide (sapessero almeno cosa ciò possa significare) e femminista! Come sono anarchici e femministi loro! Tutto commenti sani e ponderati, gesti composti, dignità di pensiero, profondità di raziocinio! Come non ammirarli? Anche la "sinistra" al Governo continua a farlo sostenendoli! Dunque?

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 05/10/2020 - 14:05

certo...questa è l'integrazione....o diventi come loro o sei loro nemico ! Pazzesco !

sarascemo

Lun, 05/10/2020 - 14:10

schiacciarayban Lun, 05/10/2020 - 13:56 esimio, basta per oggi, vedrà che la DIGOS farà il suo mestiere, hanno commesso dei reati, non si abbassi a fare apologia di islamisti. Se poi un decerebrato pensa di imporre le sue cxxxxxe islamiche gli va molto male. Un caro saluto, si riposi e una buona giornata. Almeno una decina di dettami islamisti sono contro la ns Costituzione e le ns leggi.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 05/10/2020 - 14:13

Hanno offeso Gesù ...il mio Dio....e di conseguenza hanno offeso tutta la religione ...e il nostro papa cosa dice....naturalmente nulla perche'SONO NOSTRI FRATELLI.Io so soltanto che se mio fratello osa dire una cosa del genee non ripsettando il figlio di Dio minimo minimo gli do una sventola....che si tengano la loro religione e noi ci teniamo la nostra e che non rompano le balle...qui in Italia è così altrimenti se non è di loro gradiemnto se ne possono tornare a casa loro ...così ci fanno un grosso favore e le nostre donne possono uscire di casa in sicurezza !

ST6

Lun, 05/10/2020 - 14:26

Ha fatto la fine della Boldrini, bersaglio dell'odio e della violenza. Denunci tutti

ST6

Lun, 05/10/2020 - 14:29

schiacciarayban: questa Sardone non ha alcun programma politico, come del resto il suo partito. Proprio come la Boldrini, all'assenza di programmi politici e capacità personali costoro associano le chiacchiere, le grida e le cazzate come arma di distrazione di massa. E i fessi abboccano

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 05/10/2020 - 14:32

Non sanno più che parole usare per farci arrabbiare. Tanto qui potete fare di tutto. Io invece vi querelerei per minacce.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 05/10/2020 - 14:34

No alle moschee e no alle zanzaree. Mi danno, un fastidio!

ArchStanton

Lun, 05/10/2020 - 14:38

Silvia, non ti preoccupare. Murgia e Boldrini prenderanno le tue difese e penseranno loro a rimettere a posto quegli zoticoni di uomini incivili e violenti.

schiacciarayban

Lun, 05/10/2020 - 14:44

ST6 14:29 - Di grazia, visto che lei mi sembra uno di quelli che sanno sempre tutto (che in questo forum abbondano), mi dice quale sarebbe il mio partito politico? Perchè al momento non lo so neppure io. E poi comunque se mai sarebbe il partito per cui voto, non certo il mio...

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 05/10/2020 - 14:45

Spero in una seria e approfondita indagine da parte della Polizia Postale (ammesso e non concesso cha la Sardone, oltre ad averla annunciata, la presenti davvero la denuncia). Mi lascia perplesso la frase “NOI STRANIERI ti entriamo in casa e ti stupriamo” ... perché mai ad uno straniero induista o buddista o di qualunque altra religione non islamica dovrebbe incendiarsi per una moschea? L'equivalenza straniero=musulmano e, transitivamente, =terrorista è una peculiarità dei legaioli, mentre qualunque straniero è ben determinato nella rivendicazione della propria peculiarità e tutto farebbe tranne che "diluirsi" in un indistinto calderone di "stranieri". Palesemente un fake. Chiunque volesse far fare veramente un'indagine non butterebbe la notizia in pasto ai media sapendo così di averla sputt.....ta prima ancora di cominciare ...

Absolutely

Lun, 05/10/2020 - 14:45

Consiglierei ai comunisti al governo di chiedere di fare una Chiesa cattolica in Arabia Saudita

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Lun, 05/10/2020 - 14:46

Dreamer66 ti meravigli che degli stranieri scrivano stranieri? Lol Ma le cronache di tutti i giorni delle offese dei clandestini alla polizia e agli italiani,pensi che non siano vere? Ma voi veramente pensate che gli stranieri si reputino italiani ? Ma l'avete visto come son ridotte la Francia e la Svezia?

cabass

Lun, 05/10/2020 - 14:52

Franco da Tier, in Germania queste cose non succedono perché gente come quelli che hanno minacciato la Sardone, non viene nemmeno fatta entrare, al limite dirottata in Italia dalle ONG (ovviamente tedesche) o speditaci dai charter della Merkel. Semplice, no?

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 05/10/2020 - 14:53

Egr. commentatori, parecchi commenti da voi scritti sono giusti ma altri hanno bisogno di una correzione. E sono quelli che dicono di mettere i migranti su un barcone e rispedirli a casa loro. Questi vanno corretti in questo modo : Non sono i migranti di mettere su una nave e rispedirli a casa loro, ma (Ma sono i nostri politici, da mettere su una nave portarli nel PACIFICO e li abbandonarli) Questa sarebbe una soluzione per mettere in riga questo paese compreso i migranti.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 05/10/2020 - 14:54

^(°@*)^ Finché L’ItaGlia è e rimane la loro gallina dalle uova d’oro che gli concede tutto ed asseconda tutte le loro pretese sempre maggiori ed insistenti il fantasma beirut sta abbastanza lontano ( NON ABBASTANZA PERÒ ) ma appena comincerà a dire NO SI SCATENERÀ QUEL CHE DOPO RUTTO SIAMO ANDATI A CERCARE IN TUTTI I MODI POSSIBILE GRAZIE AL COMUNISTAME.

omaha

Lun, 05/10/2020 - 14:56

Anche a Milano la situazione è brutta coi migranti. A parte la problematica di aprire moschea in questo modo, abbiamo un numero molto elevato di migranti che girovagano per la città in cerca di denaro. Tanta gente da denaro a queste persone. In realtà hanno un posto dove dormire e mangiare, ma ovviamente vogliono i soldi. La gente non comprende che queste persone hanno già da vivere, ma vogliono i soldi. Quando gli danno del cibo, lo mettono da parte e continuano a chiedere cibo fuori dai locali, ma quello che vogliono sono i soldi. Non date denaro a questa gente. Questo stato già li mantiene, ma ovviamente vogliono il denaro. Stiamo mantenendo totalmente questi migranti che con la fame e l'essere profugo non hanno nulla a che fare. Via questi clandestini che sono un danno per il nostro paese. Sono alti e grossi e nessuno di loro proviene da posti dove vi è la guerra o la fame.

RolfSteiner

Lun, 05/10/2020 - 15:01

ST6@ E schiacciarayban@ che fate? Vi accapigliate tra di voi adesso? Non siete accomunati?

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 05/10/2020 - 15:03

Caro il mio El Presidente, ma comè'? Ogni volta che ad essere insultato o deriso o minacciato è qualcuno di destra è sempre una fake. Ma tu sei nella testa degli stranieri o degli italiani islamici? Tutti i tuoi commenti sono, sempre, di parte. Parte sinistra. Sinistra in tutti i sensi.

Iacobellig

Lun, 05/10/2020 - 15:07

Va immediatamente aperta una indagine per individuare i delinquenti islamici che hanno minacciato Silvia Sardone, processati e severamente condannati e cacciati a calci dal nostro paese.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 05/10/2020 - 15:15

Il pessimo esempio l'ho ascoltato nella trasmissione di Del Debbio durante la quale Librandi che non e' musulmano, non e' comunista ma e' italiano, ha insultato una donna esponente leghista, la Sardoni..uno che ha fatto donazione di circa 800.000 euro(Leopolda) per avere una poltrona con il PD di Renzi, per poi passare con Scelta Civica di Monti e approdare ad Italia Viva di Renzi...un cambia-casacca senza arte ne' parte che fa dell'insulto e della maleducazione l'espressione del proprio pensiero politico...un nulla assoluto.

giovanni235

Lun, 05/10/2020 - 15:16

Lissa,dimmi un po:se la mia religione mi imponesse di tagliare la gola a tutti quelli che non la pensano come me,secondo te sono tutelato dalla cosidetta Costituzione???

schiacciarayban

Lun, 05/10/2020 - 15:19

ST6 14:29 - Scusa avevo capito male, il SUO era riferito alla Sardone non a me... mi sembrava un commento un po' assurdo, quasi una cosa da leghista...

mzee3

Lun, 05/10/2020 - 15:21

per OMAHA @@@@ seicentocinquanta miala in 15 giorni dovevano essere rimpatriati, diceva il cazzaro verde in campagna elettora, poi è andato non solo al governo ma addirittura a fare il kistro che aveva le possibilità difarlo eassieme all'altro cazzaro pentastellato.. ma non è successo nulla…. ma voi continuate a fare propaganda. Mai una parola contro il cazzaro...mai...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 05/10/2020 - 15:24

^(°@*)^ Se l’aiuto vice NON presidente e men che meno in pectore da detto che questa notizia è una BALLA SIGNIFICA CHE SICURAMENTE È VERA,

01Claude45

Lun, 05/10/2020 - 15:24

Le moschee in Italia "si aprono quando si potrà fare una chiesa accanto alla tomba di Maometto". Gli islamici che minacciano DEVONO ESSERE RICERCATI e, individuati, caricati a forza sugli aerei delle loro nazioni e RIMPATRIATI con richiesta di pagamento per averli mantenuti ed ospitati, propriuo come fa l'Arabia Saudita.

maxfan74

Lun, 05/10/2020 - 15:37

Ma se qualcuno vuole dire NO alle MOSCHEE lo può dire o è censurabile? Se ne può parlare o si deve solo subire. Io vorrei aprire tante chiese dalle loro parti, ce la possibilità o vale solo per loro???

RolfSteiner

Lun, 05/10/2020 - 15:39

Bravo schiacciarayban@ vi siete subito chiariti. Ma come "SUO"? Tra compagni ci si da del Lei adesso? Baffone non sarebbe contento...

Brutio63

Lun, 05/10/2020 - 15:39

Solidarietà piena a Silvia Sardone, ferma condanna senza se e senza ma verso i violenti barbari islamici che la insultano per la sua azione politica! Queste sono le risorse per il futuro dell’Italia secondo le demenziali tesi dei compagnucci di merende cattocomunisti orfanelli del muro di Berlino!

schiacciarayban

Lun, 05/10/2020 - 15:41

Questi stranieri beceri e innoqui (sottolineo innoqui) che si nascondono dietro alle tastiere sono forse parte dei famosi 600.000 che Salvini avrebbe rimpatriato in un mese? hahahahaha, che razza di buffone...

ziobeppe1951

Lun, 05/10/2020 - 15:45

Frankuzzo italokrukko...da ignorante (nel senso che ignori) quale sei.. non ti sei mai chiesto perché kulonen li rimanda tutti in Italia?...ECCO CHI SONO I RAZZISTI

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 05/10/2020 - 15:45

trasparente, ogni peese mette le sue leggi e bisogna rispettarle se costruiscono moschee in Italia è perchè il governo italiano lo permette e se non si costruiscono chiese nei paesi musulmani è perchè non le vogliono.

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Lun, 05/10/2020 - 15:46

Schiacciababbeo, sarebbero i leghisti a fare discorsi strampalati, pero' non riconosci nemmeno il fuoco amico...LOLOL Povera Italia, senza voi babbei comunisti sarebbe un paradiso.

gedeone@libero.it

Lun, 05/10/2020 - 15:46

Penso che la signora Sardone attraverso i suoi avvocati, avrà già sporto denuncia in Procura e presso la Polizia Postale. Li esorto a seguire attentamente la vicenda e, se il caso lo dovesse richiedere, ad essere pronti anche a denunciare gli inquirenti per omissione di atti d'ufficio.

ulio1974

Lun, 05/10/2020 - 15:52

così come mafia, camorra e 'ndrangheta si sono ben integrate nella società milanese e lombarda prendendone spesso possesso, così si integrerà la cultura mussulmana. Tra pochi anni la cassöla verra fatta con carne di cammello.

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Lun, 05/10/2020 - 15:53

Franco a Trier, queste cose non succedono in Germania ? Ti ripeto per l'ennesima volta..ma gli attentati in Germania chi l'ha fatti?? Smettila di bere che ti fa male.

schiacciarayban

Lun, 05/10/2020 - 15:56

Stamattina ho tamponato leggermente un taxi con la moto, il taxista è uscito infuriato e mi ha minacciato, devo denunciarlo? Penso che addirittura non fosse Italiano!

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 05/10/2020 - 16:08

@navajo Io ho spiegato perché, almeno una parte, è una fake news. Che un islamico, gruppo con un identitarismo estremamente forte, si qualifichi genericamente come "straniero" non è credibile. Diciamo che la dimostrata coerenza politica della signora qualche dubbio sulla veridicità di qualche post lo lascia. Fossi stata scaricata da un partito neanche due anni fa e fossi in cerca di visibilità nella nuova "casa" qualcosa dovrei pure inventarmela no? Ma i miei sono solo cattivi pensieri, aspetto i risultati dell'indagine della Polizia Postale. Spero non finisca come quella degli attentati per le scale a qualche noto giornalista di destra ...

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Lun, 05/10/2020 - 16:14

Schiacciarayban, che discorsi senza senso madre mia, si vede che non sei leghista. Un conto e' una persona che vedi di faccia, sai chi e' e che puoi rintracciare. Un conto sono centinaia di invasati nascosti, molti dei quali potrebbero essere anche sostenitori dell'Isis o comunque integralisti.

Ritratto di Piddiopentababbei

Piddiopentababbei

Lun, 05/10/2020 - 16:16

Schiacciababbeo, no, fanno parte di quei 600mila che Bodenza di Fuogo aveva gia' sistemato a Malta..ahahahah

Calmapiatta

Lun, 05/10/2020 - 16:18

@schiacciarayban dovrebbero parlare d'altro...Assolutamente si. Ma facciamo un'ipotesi. Ammettiamo che una tale "aggressione" fosse stata indirizzata a una esponente della sx. Tu credi sinceramente che oggi non avremmo avuto questa notiziona su tutti i giornali? Chissà quanti articoli sul fascismo, razzismo e sessismo...Invece, siccome è accaduta a una esponente di dx, chissenefrega....

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 05/10/2020 - 16:19

^(°@*)^ Pensa te la logica del comunistame comunistoide , prima vuole sempre più risorse per poi SBERLEFFARE Salvini per non averne rimpatriati 600.000 , gli animali , qualsiasi animale ha una logica più sviluppata , insomma caccia una preda in grado di dagli più energia spesa per cacciarla. Nello specifico il comunistame plaude, si schiera e da man forte a chi invade l’itaGlia facendone una vera e propria preda. Per farla breve una scolopendra , un’ornitorinco ha più logica di essi

Ritratto di old_nickname

old_nickname

Lun, 05/10/2020 - 16:21

L'unico commento trinariciuto leggibile senza dardistomaco è quello di Agrippina alle 13:33. La signora A. (se donna è) mi sta pesantemente sugli appoggi per le sue idee e posizioni ma questa volta ha detto una cosa condivisibile e sensata, a differenza dei lividi suoi compagni che infestano questa bacheca. I miei rispetti, signora Agrippina. Chapeau. Ha dimostrato che quelche rimasuglio di buonsenso dev'essere rimasto anche dalle sue parti. Lo conservi con cura, forse, col tempo, si renderà conto di chi la circonda.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 05/10/2020 - 16:31

mzee3 Lun, 05/10/2020 - 15:21...le darei ragione se non fosse che si riparla ciclicamente di modificare o abolire la cosiddetta “Bossi-Fini”, ma nonostante il centrosinistra abbia governato per quasi nove anni, la legge è rimasta in vigore tale e quale e "disattesa" da tutti..penso che VOLUTAMENTE e con malizia la sinistra non la cambi per usarla quotidianamente come "bastone"..basterebbe modificarla e probabilmente il modello di immigrazione cambierebbe radicalmente....e' una tattica della sinistra da sempre..continuare a denigrare i decreti sicurezza di Salvini che vanno cambiati o cancellati SENZA MAI FARLO perche' sa che se ne dovrebbe assumere la responsabilita'..molto meglio rimanere cosi' e dare addosso tutte le colpe a Salvini o chi per lui e continuare a persistere incoscientemente con una immigrazione fuori controllo.E qui le do ragione.

Giorgio Colomba

Lun, 05/10/2020 - 16:32

La Commissione contro l'Odio si attiverà al più presto per sanzionare i ribaldi. O no?

schiacciarayban

Lun, 05/10/2020 - 16:34

almapiatta 16:18 - Sinceramente no. Non credo che a parti inverse qualcuno avrebbe dato questa notiziola. Credo che i leghisti vogliano fare parlare di sè in qualsiasi modo, questa è la strategia di comunicazione, per la verità un po' datata, molto anni 70, ma non avendo nulla da dire, devono ricorrere a questo.

d'annunzianof

Lun, 05/10/2020 - 16:38

La polizia postale e digos sono stati informati? O vengono sguinzagliati solo contro casapound?

lavitaebreve

Lun, 05/10/2020 - 17:03

ECCOLI I VERI GRANDI RAZZISTI , EGOISTI E INTOLLERANTI. ISLAM RELIGIONE DI PACE ? NO , NEANCHE A PAROLE !!

maurizio-macold

Lun, 05/10/2020 - 17:20

L'integrazione si fa accettando tradizioni e religioni diverse mantenendo ovviamente le propria tradizioni, usanze e religioni. Qualche giorno fa questo giornale evidenziava positivamente (e giustamente) come un immigrata islamica fosse diventata sindaca di un paese del nord Italiaa

maurizio-macold

Lun, 05/10/2020 - 17:24

Continuazione del post precedente.... ma e' anche ovvio, ad esempio, che questa sindaca immigrata ed islamica desideri avere un luogo dove poter pregare secondo le tradizioni della sua religione. Ghettizzare gli stranieri e' un errore madornale.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/10/2020 - 17:24

schiacciarayban Lun, 05/10/2020 - 13:56 Continua imperterrito sulla sua strada ad occhi chiusi:prima o poi andrà a sbattere,contento lei!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/10/2020 - 17:26

schiacciarayban Lun, 05/10/2020 - 16:34 Quindi per lei sarebbe una fake news? Ma lei fa venire proprio il mal di testa per gli sbalzi di pressione che fa venire ragionando così.

schiacciarayban

Lun, 05/10/2020 - 17:40

giualnord 17:26 - Non, non credo che sia una fake news, è semplicemente una notizia non degna di nota. Di minacce sul web ce ne sono decine di migliaia al giorno, vi sembra una notizia? Poi la Lega la pompa per far parlare di sè.

Ritratto di IlMerovingio

IlMerovingio

Lun, 05/10/2020 - 17:42

Purtroppo la gran parte dell'Islam è un pericolo per l'umanità.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/10/2020 - 17:45

maurizio-macold Lun, 05/10/2020 - 17:20 L etradizioni si accettano se non ledono i diritti degli ospitanti. Fino a prova contraria sono ospiti in terra straniera e come tali devono rispettare le leggi dove risiedono. Se poi ci metti un po' di offese condite di minacce verso un qualunque cittadino italiano che dissente o non approva le loro tradizioni allora siamo su due galassie distinte e separate,non crede?

ziobeppe1951

Lun, 05/10/2020 - 17:51

MAGOLD...nessuno di noi della Lega vuole “ghettizzare” gli stranieri meritevoli..intendo dire che rispettano le leggi, che disconoscano ciò che riguarda l’estremismo ed inerente alla sottomissione delle donne...il trattamento disumano verso i gay ecc....quello che non hai capito è che alla sinistra, di tutti questi valori dell’Occidente, alla sinistra non interessano..a loro interessa solo il potere per poter meglio gestire a loro piacimento il popolo bue

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 05/10/2020 - 17:57

Ve lo immaginate, """ORA CHE SONO IN MINORANZA, STUPRANO, RUBANO AGLI ANZIANI, USANO I GIARDINI PER FARE I LORO BISOGNI, SPACCIANO STUPEFACENTI ALLA NOSTRA GIOVENTÙ E SPADRONEGGIANO SU TUTTA LA PENISOLA!!! MA SE FOSSERO IN MAGGIORANZA SUGLI ITALIANI, COSA CI SUCCEDEREBBE"""???

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/10/2020 - 18:10

schiacciarayban Lun, 05/10/2020 - 17:40 Ma dove la vede la pompata per questa notizia? Le ricordo che dalle loro bocche sono scaturite minacce gravissime che ledono le libertà ed i diritti di un cittadino. Da lei mi aspetterei un senso di giustizia,che non dimostra di avere per quello che scrive in merito,ed in in qualità di italiano,buonista e progressista,ostenta la sua malafede politica sempre e a favore degli immigrati...poco lodevole,non crede!

IlCazzaroNero

Lun, 05/10/2020 - 18:31

Maurizio Manigold....com è umano lei....persino sdolcinato stavolta. Le dico solo una piccola cosa....loro PRETENDONO la costruzione della Moschea ui da noi prima con le buone e poi con le minacce come si usa nei loro paesi di origine. Ma chiediti cosa succederebbe a un cristiano se solo si permettesse di presentare richiesta per la costruzione di una Chiesa .

bobots1

Lun, 05/10/2020 - 19:06

@schiacciarayban. La Sua faziosità è talmente estrema che penso si possa parlare di voluta malafede (cosa che ritengo vergognosa). Una politica si esprime contro un'opera comunale e viene insultata da ignoti in modo estremamente violento ma, non solo, da ignoti che fanno parte di una cerchia di persone di cui si conoscono le gesta criminose degli ultimi anni e Lei ritiene che ciò non sia degno di nota? Fosse successo al contrario, una minaccia ad una donna di sinistra o ad una donna di colore sarebbe già intervenuta la commissione contro l'odio e per di più la polizia a protezione della sventurata. Mala tempora currunt. Queste diversità di giudizio non sono un buon segno...per niente!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 05/10/2020 - 19:18

Migranti, clandestini e comunisti, usano le stesse parole per insultare e minacciare. Lo fanno in tanti e con le donne. Sarebbero uomini?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 05/10/2020 - 19:30

Leonida55 Lun, 05/10/2020 - 19:18 A quanta pare sembra che si siano coalizzati all'unisono:VERGOGNOSI!

DAZG

Lun, 05/10/2020 - 19:31

Fate pena..una pena vergognosa, quasi repulsione,vedere dall'estero l'ignavia al límite della vigliaccheria che non è che un'atro segno che questo rimpasto artificiale Italia non esiste come nazione e tanto meno patria. Fra pochi lustri però si avrete un'identità comune, piú vicina all'africa. Intanto Salvini continuerá con le vacanze al sud y la romana meloni fará la convenieza sua e dintorni.