Politica

Pd, Netflix consiglia a Orlando e Orfini di ripartire da una maratona

Mentre il Pd versa in piena crisi di idee e di consensi, i suoi esponenti passano il tempo a stuzzicarsi su Twitter. Battibecco tra Andrea Orlando e Matteo Orfini sul Congresso

Pd, Netflix consiglia a Orlando e Orfini di ripartire da una maratona

Mentre il Pd versa in piena crisi di idee e di consensi, i suoi esponenti passano il tempo a stuzzicarsi su Twitter. L'ex ministro della Giustizia Andrea Orlando, in piena notte, ha invocato il "Congresso subito" e Matteo Orfini, presidente del partito, ha prontamente cinguettato "A quest'ora al massimo Netflix...".

"Mi hanno sciolto l'Ipad :-)", ha ironicamente risposto Orlando facendo riferimento alla proposta di Orfini di sciogliere il Pd. "Rifondiamolo!", ha ribattuto il presidente del partito. Dopo una serie di commenti di vari utenti, nella discussione si inserisce anche Netflix Italia che propone "La sinistra riparta da una maratona" all'interno del post che reclamizza un cartellone pubblicitario delle serie in onda: "Se hai voglia di rifondare un partito, potresti guardare...".. Sembrerebbe la pietra tombale di una conversazione ai limiti dell'assurdo e, invece, no. Orfini rilancia: "Per imparare a gestire il Pd in verità temo sia più adatto Game of thrones" ed è qui che i Socialisti Gaudenti ne approfittano per suggerire: "Anche 3% si presta bene"..

.

Commenti